Apre East Market Diner, il locale ufficiale del mercatino più amato dai milanesi

Enogastronomia

Al via l’inaugurazione ufficiale di East Market Diner, il nuovo spazio food e beverage firmato East Market nell’ex fabbrica di Lambrate dove si svolge abitualmente il mercatino. Diner nasce dall’idea degli organizzatori di offrire non solo al pubblico del market, ma anche al resto della popolazione cittadina uno spazio dove poter bere e mangiare durante tutto il giorno le specialità internazionali frutto della ricerca del team di East Market.

Diner, da non confondere con dinner, è il tipico locale statunitense dove in un’atmosfera casual si possono gustare vari tipi di piatti a tutte le ore della giornata.

Nello specifico East Market Diner proporrà vari concept culinari tra cui Dumpling Heaven ovvero i ravioli cinesi e giapponesi al vapore e alla piastra (anche vegetariani e vegani); Fernando’s Taqueria, i tacos di pollo, pesce o vegetariani/vegani; East Market Burger e Hot Dog Bar con il meglio dei burger e degli hot dog con i più gustosi condimenti; l’hawaiian sashimi Poke Heaven, le crudità pesce più fresco unite ai sapori più esotici. Fiore all’occhiello di East Market Diner sarà Lucy’s Jamaican Kitchen, il primo concept di cucina jamaicana a Milano. Si potrà assaporare il tipico pollo piccante “jerk chicken”, che sarà accompagnato dalle tipiche polpettine “festival”, a base di farina mais fritte e dalle “chips di platano” fritte.

Un occhio di riguardo anche ai bambini con il Kids Menu, una proposta pensata per i più piccoli.

Tanta birra, centrifughe, bibite analcoliche, succhi e caffetteria. Una vasta selezioni di bakery Usa come brownie, cheesecake e l’originale pancake di New York Ghetto Pancake completa la gustosa offerta.

East Market Diner sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 24, anche con servizio da asporto e coffee to go. Colazione, pranzo, merenda, cena e dopo cena per tutti i gusti. Per l’inaugurazione sarà aperto il cortile della fabbrica e si potrà mangiare, bere e ascoltare la musica con i migliori dj set, da mezzogiorno a mezzanotte nella classica atmosfera di East Market.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial