COTER – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna: presentato il Pacchetto Profumo di Benessere, Terme di Castrocaro

Benessere

Per una dolce ritorno alla routine quotidiana dopo lo vacanze, Terme di Castrocaro, parte del COTER – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, propone lo speciale Pacchetto Profumo di Benessere per vivere momenti di rigenerante benessere e relax.

Il trattamento comprende sauna o bagno turco con doccia emozionale, un’imersione che renderà protagonisti i 5 sensi agendo al contempo su corpo e mente; ancora, bagno termale aromatico con idromassaggio, ed il trattamento viso e corpo personalizzati in base alle proprie esigenze. Il Pacchetto Profumo di Benessere chiude la sua esclusiva offerta con l’ingresso in palestra con programma relax o acquagym.

Tra le più ricche di minerali presenti in natura, le acque di Castrocaro sapranno offrire una benefica coccola in un ambiente suggestivo unico nel suo genere e rendere così meno duro il rientro dalle vacanze.

Pacchetto Profumo di Benessere: 1 giorno – euro 95,00 a persona

Il Pacchetto Profumo di Benessere, in breve:

  • Sauna o bagno turco con doccia emozionale
  • Bagno termale aromatico con idromassaggio
  • Trattamento viso personalizzato
  • Trattamento corpo personalizzato
  • Ingresso in palestra programma relax o acqua GYM

Terme a Castrocaro

Splendido esempio di architettura in stile Art Déco, il complesso termale di Castrocaro è immerso in otto ettari di parco secolare. Nel Centro Termale, direttamente collegato al Grand Hotel, si offrono cure inalatorie, fango-balneoterapia, cure idropiniche, realizzate con le acque ed i fanghi di Castrocaro, prezioso patrimonio noto e utilizzato a fini terapeutici fin dal 1838. Le verdi acque di Castrocaro sono tra le più ricche di minerali presenti in natura, ed i fanghi cosiddetti «Fanghi di velluto » per la loro caratteristica morbidezza, sono ottenuti da argille finissime estratte nel territorio di Castrocaro e lavorati ancora secondo una tradizione di oltre 100 anni. Il Centro Magiche Acque offre due piscine termali, sauna, bagno turco e percorso vascolare e la possibilità di effettuare speciali Pacchetti Benessere.

Info Terme: 47011 Castrocaro Terme (FC) – tel. 0543 412711

www.termedicastrocaro.it – accettazione@termedicastrocaro.it

Per informazioni  contattare

COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna

Numero Verde 800 888850 – info@termemiliaromagna.it

www.termemiliaromagna.it

blog.termemiliaromagna.it

 

Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial