ETIHAD AIRWAYS E ALITALIA ALLA FASHION WEEK DI MILANO

Turismo

Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è la compagnia aerea ufficiale della Milano Fashion Week, Milano Moda Donna. Insieme al suo partner Alitalia, la compagnia ha accolto i propri ospiti presso un’esclusiva “welcome area” presso l’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti, fulcro di questo prestigioso evento.

La famosa illustratrice di moda Megan Hess ha messo a disposizione la propria creatività per la durata dell’evento durante il quale ha realizzato ritratti personalizzati agli ospiti delle compagnie aeree.

“La moda ed Etihad Airways rappresentano un connubio ideale, dal momento che entrambi perseguono ideali di ambizione e innovazione”, ha dichiarato Shane O’Hare, Senior Vice President Marketing di Etihad Airways. Siamo orgogliosi di inaugurare una partnership con Milano Moda Donna, un evento straordinario che cattura l’attenzione di media e visitatori da tutto il mondo e un’occasione imperdibile per mostrare e celebrare le nostre splendide uniformi assieme ad Alitalia”.

“La Fashion Week di Milano è lo scenario ideale per promuovere il percorso di rinnovamento e di crescita intrapreso da Alitalia. L’esperienza di volo offerta ai nostri ospiti pone grande enfasi, come mai prima d’ora, sull’ospitalità tipicamente italiana, così come la nostra nuova collezione di uniformi rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, emulando la bellezza, lo stile e l’eleganza dell’Italia”, ha dichiarato Aubrey Tiedt, Chief Customer Officer di Alitalia. “Siamo orgogliosi di partecipare, in qualità di Etihad Airways e Alitaliapartner e insieme ad Etihad Airways, ad un evento chiave per l’industria della moda italiana e per questo Paese”.

Ad aprile 2016, Etihad Airways ha annunciato un accordo globale con WME | IMG per diventare partner a lungo termine del mondo della moda, unendo la compagnia aerea alle capitali mondiali del fashion. Si tratta del primo accordo a coinvolgere compagnie aeree di diverse nazionalità in una collaborazione pluriennale con l’industria della moda, dal momento che Etihad Airways supporta attualmente gli eventi fashion uomo-donna presso Berlino, Londra, Milano, Mumbai, New York e Sydney.

Etihad Airways e AlitaliaEtihad Airways e le sue compagnie aeree partner, che partecipano all’accordo con WME | IMG, aiutano gli addetti ai lavori del mondo del fashion a prendere parte ai momenti chiave di questo settore nell’arco dell’anno e, nel più lungo termine, a sviluppare collaborazioni professionali travel-oriented, con stilisti, modelli, giornalisti, fotografi, fornitori e sponsor per il lancio di promozioni innovative dedicate al cliente e al più ampio mondo della moda.

Etihad Aviation Group

Etihad Aviation Group (EAG) è un gruppo globale diversificato operante nel settore dell’aviazione e dei viaggi che comprende quattro divisioni – Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Engineering, Hala Group e gli Airline Equity Partners. Il gruppo ha partecipazioni di minoranza in sette compagnie aeree: airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Jet Airways, Virgin Australia e Darwin Airline, denominata Etihad Regional e con sede in Svizzera.

Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve o ha annunciato che sta pianificando di servire 117 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America. La compagnia aerea ha una flotta di 122 velivoli Airbus e Boeing, con 204 aerei in arrivo, tra cui 71 Boeing 787, 25 Boeing 777X, 62 Airbus A350 e 10 Airbus A380. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.etihad.com

Alitalia

Alitalia – Società Aerea Italiana (alitalia.com) è la principale compagnia aerea italiana e ha avviato le operazioni il 1 gennaio 2015 dopo aver rilevato le attività operative di Alitalia – Compagnia Aerea Italiana, poi rinominata CAI. CAI detiene una quota di controllo in Alitalia pari al 51% e il rimanente 49% delle azioni è di proprietà di Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti (Airline of the Year 2016 per la prestigiosa rivista americana di aviazione Air Transport World). Nella stagione estiva 2016 Alitalia vola verso 97 destinazioni, di cui 27 in Italia e 70 nel resto del mondo, per un totale di oltre 4.400 voli settimanali. Alitalia vanta una delle flotte più moderne ed efficienti al mondo. È membro dell’alleanza SkyTeam e fa parte, insieme ad Air France-KLM e a Delta Air Lines, della Joint Venture Transatlantica. Inoltre Alitalia collabora con gli altri Etihad Airways Partner – airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Airways, Etihad Regional operata da Darwin Airline, Jet Airways e NIKI – per offrire ai clienti una scelta più ampia grazie a network e orari migliorati e a maggiori vantaggi per i frequent flyer.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial