Get a Life: The Diaries of Vivienne Westwood

Moda

La casa editrice britannica Serpent’s Tail pubblicherà Get a Life, una raccolta dei diari della stilista e attivista politica Vivienne Westwood. In uscita il 13 ottobre 2016, Get a Life racconterà sei anni di Climate Revolution, moda e attivismo,  sarà affascinante e provocatorio come ci si  aspetta dalla Dama del punk britannico.

Dai viaggi in Amazzonia per evidenziare le difficoltà delle comunità tribali nella protezione della foresta pluviale, alla guida di un carro armato verso la casa di David Cameron a Cotswolds per protestare contro le trivellazioni a convincere una celebrity amica ad unirsi nella sue campagne e marce. Get a Life è uno sguardo fresco ed imprevedibile alla vita di una delle artiste e attiviste più influenti del nostro tempo.

“I miei diari parlano delle cose a cui tengo. Non solo moda ma anche arte, scrittura, diritti umanitari, cambiamenti climatici e libertà” dice Westwood “Chiamo i miei diari Get a Life perché cosi è come mi sento: bisogna farsi coinvolgere, parlare chiaro e agire.”

Mark Ellingham, publisher per Profile Books e Serpent’s Tail, ha detto: “Vivienne Westwood è una persona che dice esattamente ciò che pensa sempre. Questo rende i diari incredibilmente avvincenti. Non sai mai su quale argomento scriverà o cosa sceglierà di dire.”

Get a Life: The Diaries of Vivienne Westwood scritto da Vivienne Westwood sarà pubblicato da Serpent’s Tail e sarà vendita dal 13 Ottobre 2016 ed è già disponibile in pre-ordine sul sito www.viviennewestwood.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial