Hipsteria: Cofanetto Hipsteria to Fly

Hipsteria to Fly

Hipsteria: Cofanetto Hipsteria to Fly

Hipsteria, brand anticonformista italiano per la cura della barba realizza un cofanetto in partnership con Durex, la famosa marca leader nella produzione di contraccettivi “per lui”.

Il progetto prende il nome di “Stay safe, love life” e si rivolge ad un pubblico maschile per contribuire ad educare ad una cura di sé sia nell’attenzione al proprio aspetto fisico che al benessere sessuale.Hipsteria

La partnership rappresenta un’occasione per cui la barba diventa un veicolo di comunicazione per un pubblico attento alle tendenze e alle mode ma anche alla protezione.

Il cofanetto, creato come kit da viaggio, contiene:

un Detergente specifico che valorizza la brillantezza della barba da 125ml,

un Balsamo idratante da barba da 125ml, che riduce il fastidio della ricrescita del pelo, rinfrescando ed idratando,

un preservativo Durex Real Feel prodotto in gomma naturale tecnologicamente avanzato non in lattice. Per una sensazione naturale di contatto sulla pelle.

Un modo alternativo di proporre sul mercato prodotti utili e dilettevoli.Hipsteria

Prezzo indicativo: 19,90 €.

About Hipsteria

Hipsteria è un brand del tutto innovativo e distintivo creato dalla mente di Marco Balocchi, noto imprenditore e figlio d’arte delle Profumerie Balocchi di Pesaro. Conoscitore del mercato e dei cambiamenti che “la moda” porta ad esso, realizza una linea dedicata al tipo di uomo anticonformista e non, caratterizzata da un particolare look, l’hipster. Nasce proprio da questa tendenza l’idea di creare un marchio interamente dedicato alla cura della barba, con 5 prodotti specifici per la barba e 2 accessori di moda per un look completo.

Hipsteria è distribuito in Italia da Beauty and Luxury.

 

Condividi