Sephora

Kaleido Lips: il trend labbra del momento si trova da Sephora

Fino al 2 ottobre Sephora punta i riflettori sulle nuove tendenze labbra che faranno sognare tutte le fashioniste.

Sephora apre le porte ad un caleidoscopio di colori dedicato alle lips con un’eccezionale gamma di prodotti innovativi e super trendy: tra le 100 sfumature di Vice lipstick Urban Decay, lo show di colori Make Up For Ever che presenta 46 tonalità di Artist Rouge Lipstic, e le 5 nuance Melted Mat di Too Faced qualsiasi cliente potrà trovare ciò che desidera. All’appello delle grandi novità non può mancare Made In Sephora con la nuova collezione di rossetti Rouge Mat che completa le 4 linee della Rouge saga con le sue 96 tonalità.

Inoltre, si potranno provare i servizi make up gratuiti per tutto il mese di settembre: i makeup artist di Sephora saranno a disposizione con i loro beauty tips per regalare labbra da sogno ed insegnare a realizzare i look lips anche a casa!

Chi non ha un beauty store nelle vicinanze, potrà scoprire tutte le novità sul Sephora.it, prendere ispirazione dai tutorial sui social e seguire tutte le attività e gli eventi digitando #SephoraBeautyCommunity.

Andiamo allora a scoprire gli eventi in programma nei beauty store Sephora dove saranno svelate le nuove tendenze labbra con i make up artist dei migliori brand:

URBAN DECAY

15 settembre – Sephora Torino corso Garibaldi

16 settembre – Sephora Roma Piazza di Spagna

23 settembre – Sephora Firenze Santa Maria Novella

29 settembre – Sephora Corso Vittorio Emanuele

A partire dalle ore 18 servizio flash make up con focus labbra e un catering a tema “colore”.

MAKE UP FOR EVER

22 settembre – Sephora Corso Vittorio Emanuele

A partire dalle ore 18 i make up artist di Make Up For Ever sapranno come rendere le labbra le vere protagoniste della serata, con i workshop “Creative Lips”.

DIOR

15 settembre – Sephora Corso Vittorio Emanuele

A partire dalle ore 18 cocktail sponsored by Veuve Clicquot Rich Rosè e DJ Set. Special guest Tess Masazza.

Questi i trend preferiti di questa stagione, per dare risalto alle labbra con un total look che fa la differenza!

Sephora DEEP PURPLE look

Sephora DEEP PURPLE look

Look 1: DEEP PURPLE

Colore pieno e tonalità intense

Beauty tips

Per evitare sbavature non si può prescindere dalla matita contorno labbra. Un colore neutro come quello della Matita labbra universale Sephora sarà il miglior alleato per una lunga tenuta e una definizione ottimale.  Il Correttore Eclat Nars è utilissimo anche per correggere le imperfezioni del makeup labbra.

Il pennellino labbra oltre ad essere molto pratico, assicura un colore pieno e definito. Provalo con Sephora Rouge matte M10.  E per non lasciare più tracce di rossetto… si possono tamponare le labbra con una velina e picchiettarle con un po’ di cipria usando il Pennello Polveri Sintetico n°50 Sephora.

Look 2: METALLIC ROSE

Giochi di luce ed effetto metallico

Beauty tips

Chi desidera ottenere labbra dai contorni ben definiti e senza imperfezioni potrà provare il Correttore ad alta coprenza Sephora.  Per una stesura omogenea del colore si può usare come base una matita leggermente più scura del rossetto e poi sublimare il tutto con il rossetto Vice Lipstick Naked di Urban Decay.  Esiste anche il Lip Contouring. Applicare con un pennellino l’illuminante viso Glow Stick di Marc Jacobs al centro delle labbra. Per donare luce e profondità utilizzare l’illuminante anche sull’arco di Cupido e non si passerà di certo inosservate!

Sephora_GRADIENT LIPS look

Sephora GRADIENT LIPS look

Look 3: GRADIENT LIPS

Il trend del momento? Gradient lips

Beauty tips

L’effetto dégradé può essere realizzato anche con abbinamenti di colori molto audaci come l’arancio Artist Rouge C303 e il rosa Artist Rouge C305 di Make Up For Ever.

Gli step fondamentali per Gradient Lips perfette sono 3:

  1. Per definire il contorno labbra stendere il rosa con il Pennello Labbra Precisione n°81 Sephora
  2. Mixare i 2 colori sulla mano con un pennello e riempire con la texture ottenuta il contorno disegnato con la matita. Applicare al centro delle labbra il rossetto arancio
  3. Per una tenuta eccezionale tamponare prima le labbra con una velina, poi picchietta con un pennellino la cipria a lunga tenuta Ultra HD Powder di Make Up For Ever.

 

A cura di Silva Valier

Condividi