LA SOLIDARIETÀ VA IN VACANZA ALL’EDEN VILLAGE PREMIUM KENDWA BEACH RESORT

Turismo

L’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il Resort è immerso in un giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e Kendwasempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa. L’immenso splendore del paesaggio ed i colori dell’acqua raggiungono il massimo della bellezza durante il tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale.

Per sostenere anche quest’anno la ZanziRun, la corsa podistica solidale organizzata dall’Associazione onlus “Zanzibar Nel Pallone e non solo” Eden Viaggi ha deciso di creare uno speciale pacchetto vacanza “Eden per ZanziRun” presso lo splendido Eden Village Premium Kendwa Beach Resort. Il viaggio all’insegna della solidarietà, firmato Eden Viaggi, è organizzato dal 18/10 al 26/10/2016 sulle incantevoli e bianchissime spiagge di Kendwa (Isola di Zanzibar).

Durante la vacanza, il 22 ottobre 2016 si terrà la terza edizione della ZanziRun 2016 con un percorso a scelta fra 7-10-14 km nella Eden Village Kendwa Beachsplendida e incontaminata natura di Zanzibar, attraverso baobab, sentieri sterrati fra i villaggi fino a raggiungere la scuola di Kidoti.

Pacchetto “Eden per ZanziRun”

Eden Village Kendwa Beach all inclusive dal 18 al 26 ottobre 2016 (quota soggiorno solidale Eden Viaggi comprensiva di volo, soggiorno, tasse e oneri):

  • Quota base adulto, camera vista giardino, a disponibilità limitata, su base doppia, comprendente volo, soggiorno, prenota sicuro, tasse e oneri. Esclusi eventuali adeguamento valutario, carburante e carbon tax:Kendwa1430 per persona
  • Quota base bambino, fino a 14 anni: € 782,53

Per usufruire della quota solidale Eden Viaggi, vai sul www.zanzibarnelpallone.com e dona €20 per iscriverti alla ZanziRun 2016, quindi recati nella tua agenzia viaggi di fiducia e prenota il pacchetto “Eden per ZanziRun” firmato Eden Viaggi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial