Osprey Sojourn: da zaino a trolley

Sojourn

Osprey Sojourn: da zaino a trolley

Scopriamo il mondo con uno zaino che può essere facilmente portato come un trolley o comodamente in spalla. Ispirato dalla linea AG AntiGravity™, grazie alla cintura ventrale e lombare imbottita in space mesh, il Sojourn offre il massimo livello di comfort e ventilazione. Completo di una zip di distanza e cinture regolabili, questo compagno di viaggio offre una piattaforma di carico superiore per le avventure intorno al mondo.Sojourn

Il sistema trolley fa affidamento sull’esclusivo telaio Highroad TM in polimero termoplastico ABS realizzato con stampaggio a iniezione e dotato di rotelle in poliuretano. I cuscinetti montati sulle ruote combinati ad una buona altezza da terra consentono un Sojournconfortevole rotolamento su qualsiasi superficie. Il manico ErgoGrip™ retrattile garantisce comfort e controllo in ogni situazione e superficie. Dentro la borsa si scoprirà una grande quantità di sistemi di organizzazione, che includono una tasca per liquidi/accessori compatibile con la Osprey Wash Bag e due tasche a rete per tenere separati vestiti sporchi e scarpe. Le cinghie di compressione interna permettono di ottimizzare la capacità, mantenere i vestiti in ordine e limitare le pieghe.

L’ultima novità per la sicurezza del bagaglio sono le alette laterali in gommapiuma della StraightJacket ™ che avvolgono il SoJourn comprimendone e proteggendone il contenuto e riducendo il volume quando non è pieno. Il Sojourn è inoltre compatibile con il Daylite e il Daylite Plus.

Prezzo Sojourn 60: 270€; Sojourn 80: 280€

Website: www.ospreyeurope.it

Condividi