Prevage Anti-Aging Foundation SPF 30, nuovo fondotinta anti-età Elizabeth Arden

Bellezza

E’ disponibile da settembre Prevage Anti-Aging Foundation SPF 30, il nuovo, innovativo fondotinta messo a punto da Elizabeth Arden, destinato a donne che cercano un incarnato naturalmente luminoso, uniforme e tonico, insieme a un ulteriore livello di protezione dai fattori esterni.  Questo nuovo prodotto all-in-one uniforma il tono della pelle mentre aiuta a proteggere, riparare visibilmente, e idratare la pelle per un risultato impeccabile.

L’eccellente fondotinta liquido fluido crea una carnagione naturalmente luminosa per tutto il giorno. La formula leggera dona una copertura media, creando un bellissimo look impeccabile. Prevage Anti-Aging Foundation è infuso con Idebenone – il più potente antiossidante al mondo – e pigmenti idratanti che correggono istantaneamente le imperfezioni della pelle Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging Foundation SPF 30aiutando a mantenere l’idratazione per un look radioso. Prevage Anti-Aging Foundation risponde alle esigenze anti-età, contribuendo a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe per tutta la giornata.

Ingredienti chiave:

  • Tecnologia Idra-Pigmenti: ricchi pigmenti idratanti incapsulati si fondono con la pelle creando uno scudo per aiutare la pelle a mantenere l’idratazione offrendo allo stesso tempo colore a lunga tenuta e correzione delle imperfezioni.
  • Idebenone: l’esclusivo antiossidante aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dalle aggressioni dei radicali liberi, una delle cause principali dei segni visibili dell’invecchiamento.
  • Complesso Antiossidante: una potente miscela di antiossidanti altamente efficaci, tra cui Idebenone, Thiotaine, acido ferulico, carnosina ed estratto di tè verde che aiutano a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e mantenerela sana e luminosa.
  • Vitamina C e Carnosina: stimola la produzione di collagene naturale, aumentando l’elasticità della pelle, riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe, e migliorando la purezza della pelle.

I risultati sono immediatamente visibili, la pelle appare naturalmente luminosa e radiosa. Le imperfezioni sono attenuate e la pelle appare più compatta e liscia creando un sano effetto luminoso e impeccabile per tutto il giorno.

Elizabeth Arden Dual End Foundation BrushApplicazione: si consiglia l’utilizzo del nuovo Dual-Ended Foundation Brush, il nuovo pennello a doppia punta progettato per garantire l’applicazione di una miscela perfetta. L’estremità a forma di cuore ha un design ergonomico che permette di applicare perfettamente il fondotinta ai contorni naturali del viso, mentre la piccola estremità opposta con la sua punta appiattita e compatta può essere utilizzata per applicare con precisione il fondotinta o il correttore sulle zone del viso difficilmente raggiungibili.

“Quando si applica Prevage Anti-Aging Foundation, si inizia dal centro del viso e poi si procede verso l’esterno per creare un colorito uniforme ed equilibrato”, dice Rebecca Restrepo, Makeup Artist globale di Elizabeth Arden. “L’estremità a forma di cuore del pennello si adatta ai contorni naturali del viso, mentre la punta appiattita dell’estremità opposta è utile per stendere il correttore nelle zone difficili da raggiungere, intorno al naso e all’occhio. Il prodotto che viene lasciato sul pennello può essere utilizzato per cancellare gli errori di trucco.”

Tonalità: Shade 1, Shade 2, Shade 3, Shade 4, Shade 5, Shade 6, Shade 7, Shade 8.

Prevage Anti-Aging Foundation SPF 30 (30 ml) sarà in vendita al prezzo € di 59,00, Dual End Foundation Brush a € 29,00.

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial