Trico|Logica incorona la sua Miss a Miss Italia

Bellezza

Si è conclusa lo scorso 10 settembre la 77ª edizione di Miss Italia, la kermesse nazionale dedicata alla bellezza che ha eletto la sua reginetta consegnando la corona a Rachele Risaliti.

Anche Trico|Logica ha incoronato la sua Miss: è la bella piemontese Martina Villanova, 20 anni, un metro e ottanta, lunghi capelli biondi e occhi castani.

Tra le 40 finaliste, è stata scelta Martina per la sua spigliatezza e la sua solarità.

I parrucchieri Trico|Logica, guidati dal team Gabrio Staff, si sono presi cura di lei e di tutte le ragazze che hanno preso parte al Miccio e Facchietti con Gabrioconcorso, fin dalle prime selezioni. Attraverso gli innovativi dispositivi e prodotti, questo gruppo di esperti ha saputo esaltare la naturale bellezza di tutte le partecipanti, rispettando le loro personali esigenze.

E’ stata un’esperienza forte ed indimenticabile, il sigillo di una collaborazione vincente, che si ripeterà anche per la prossima edizione.

Trico|Logica, infatti, sarà partner ufficiale di Miss Italia anche per il 2017. Una scelta, questa, nata dal comune desiderio di esaltare la bellezza e l’eleganza di ognuno di noi.

Come ha detto l’Amministratore Unico, Federico Montanari, in occasione della prima conferenza stampa, “Trico|Logica nasce per rispondere al desiderio di bellessere insito in ognuno di noi, che trova conferme in figure come Miss Italia, dove la ragazza della porta accanto viene scelta dalla gente per essere il simbolo della bellezza italiana”.

Trico|Logica ha scelto di legare i suoi trattamenti e i suoi programmi personalizzati di altissima qualità, al concorso promotore della bellezza italiana nel quale, i parrucchieri sono i veri protagonisti.

Sono stati, infatti, i parrucchieri a scegliere di volta in volta l’immagine delle miss in gara, dalle selezioni iniziali fino alla finalissima di Jesolo.

Dispositivo Trico|LogicaTutte le miss hanno potuto impreziosire la loro bellezza grazie ai risultati ed i benefici del metodo Trico|Logica, altamente innovativo, con capelli più brillanti, più luminosi e colore con effetto long lasting.

La partecipazione a Miss Italia è stata, per i partner Trico|Logica, un’occasione unica ed esclusiva in quanto, tutte le partecipanti al concorso, gli ospiti vip e la giuria hanno potuto godere di un percorso completo di benessere e total look, dall’haircare all’haircolor.

Oggi sono già 1200 i saloni che hanno scelto Trico|Logica come partner di bellezza e oltre 12000 i clienti finali che seguono i protocolli.

Con Trico|Logica si ha una consulenza globale di immagine personalizzata, in una sola seduta dal parrucchiere.

Dalla cute alle lunghezze, alla colorazione cosmetica, fino al make up e alla manicure professionale. Una rivoluzione che porta il salone di bellezza ad essere un vero e proprio studio di immagine e l’acconciatore il creatore per ogni sua cliente di un look assolutamente unico.

Un nuovo modo di approcciare la propria esperienza in salone, secondo quanto dettano i trend internazionali, offrendo la massima scelta fra un ampio ventaglio di servizi esclusivi ad alto valore aggiunto.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial