YAMAMAY: “AIUTACI AD AIUTARE”

Yamamay Aiutaci ad aiutare

YAMAMAY: “AIUTACI AD AIUTARE”

Martedì 20 settembre il quadrilatero della moda si vestirà nuovamente di infiniti colori per celebrare con la sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out la settimana della moda, accogliendo milioni di persone da tutto il mondo.

Anche quest’anno per l’occasione Yamamay ha scelto di tingere le proprie vetrine di un colore diverso, quello della solidarietà,  rinnovando il proprio impegno sociale a favore di una delle cause più sentite e urgenti del momento: tutti gli incassi della giornata saranno infatti devoluti a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal recente sisma, avvalendosi della collaborazione di Laga Insieme Onlus di Amatrice, un’associazione che opera direttamente sui luoghi interessati

“AIUTACI AD AIUTARE”: questo il claim che Yamamay porterà avanti durante la VFNO, nel suo flagship store di Corso Vittorio Emanuele e on-line, per la raccolta fondi che si spera raggiunga grandi risultati!

A sostenere il progetto insieme a Yamamay, con la sua presenza dal vivo, ci sarà uno dei personaggi emergenti del momento: Chiara Grispo, la cantante diciannovenne che con i suoi brani sta conquistando le giovanissime e non solo. Come On, il brano di punta del primo album di Chiara, è anche colonna sonora del nuovo spot Yamamay. Chiara è stata scelta non solo per il suo talento musicale, ma anche per l’impegno dimostrato attraverso i suoi social network nella causa a favore delle vittime del terremoto.

Per i primi 50 fan che arriveranno nel punto vendita ci sarà la possibilità di ricevere il cd autografato da Chiara.

Adesso tocca a noi: non manchiamo all’appuntamento con la solidarietà e tutti insieme il 20 settembre facciamo sì che un semplice gesto di partecipazione trasformi AIUTACI AD AIUTARE da claim ad impegno concreto.

Condividi