Apre a Coin Treviso il primo corner Urban Decay

Corner Urban Decay a Coin Treviso

Apre a Coin Treviso il primo corner Urban Decay

Rivoluzionando da 20 anni l’industria del beauty, Urban Decay annuncia l’apertura del suo corner presso Coin Treviso, che ha recentemente modernizzato il concept di tutto il proprio store. Vi si troverà una serie infinita di cosmetici ultra performanti tra cui le apprezzatissime palette, makeup per occhi unici, fondotinta strepitosi, primer e spray fissanti che permettono al makeup di rimanere perfetto a lungo.

Lo spazio UD da Coin sarà un vero e proprio “tempio della bellezza” alla stregua di uno spazio magico in cui le ragazze potranno rifugiarsi per un break dalla frenesia del centro di Treviso, immergendosi nel meraviglioso universo Feminine, Dangerous and Fun di Urban Decay.

Il corner ha due postazioni make up dove chiunque potrà regalarsi un “Flash make up” personalizzato, da parte del favoloso team di Vice Lipstick Urban Decaymake-up artist Urban Decay tra cui il National Make-Up Artist Stefano Tambolla.

All’interno del corner potranno trovare referenze in esclusiva come gli ultimi arrivati, i nuovissimi 100 rossetti Vice Lipstick, il fondotinta a lunga tenuta All Nighter Foundation, un vero must have per un look fall “Urban style” e tantissime altre favolose novità. Si potrà sempre scegliere il prodotto perfetto grazie alla consulenza del team di beauty expert Urban Decay.

Il corner seguirà gli orari di apertura Coin Treviso che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30, il sabato dalle 9:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Condividi