Belair® Giugiaro by Arbre Magique®

ARBRE MAGIQUE® RINNOVA LA LINEA BELAIR® GIUGIARO

Arbre Magique®, brand per antonomasia della profumazione per auto, presenta il rinnovamento della linea Belair® Giugiaro, l’innovativo emanatore liquido, dall’esclusivo design “made in Italy”, che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.

La nuova linea Belair® Giugiaro  ha fatto il suo debutto lo scorso 3 ottobre a Milano, alla presenza di Ivan Capelli, ex pilota

Belair® Giugiaro by Arbre Magique®

Anti Tobacco Liquido ExtraPower

automobilistico italiano di Formula 1, testimonial d’eccezione della serata.

Lanciato nel 2011, Belair® Giugiaro si è affermato come profumatore di design leader per la sua superiorità estetica, perché si integra perfettamente nel cruscotto, simulando con la sua forma circolare gli strumenti di governo dell’auto.

La nuova versione “Easy & Safe System” si propone come una evoluzione dell’ergonomia e della praticità di utilizzo. Nessun cambiamento estetico frontale ma, un nuovo alloggiamento per l’inserimento facilitato della boccetta di profumo, che permette di montare il profumatore in pochi secondi. Inoltre, grazie ad una nuova versatile clip si adatta automaticamente anche ad alette verticali.

Interamente rinnovate le fragranze, messe a punto dai profumieri più esperti di Arbre Magique®:

  • Acqua Splash, che dona nuova forza ed energia grazie al connubio tra la frizzante freschezza del lime e l’intensità della lavanda;

    Belair® Giugiaro by Arbre Magique®

    Aqua Splash Liquido ExtraPower

  • Vanilla Deluxe, raffinata e frizzante con un’inconfondibile nota dolce data dalle bacche di vaniglia e dalla preziosa aggiunta dipatchouli;
  • Glam Bouquet, dal profumo floreale grazie alla presenza di fiori di magnolia, che distende i sensi e la mente.
  • Anti Tobacco, simbolo di natura e purezza incontaminata che, grazie alla speciale formula “Air Action Control”, permette di contrastare l’odore di mozziconi all’interno dell’abitacolo.
Belair® Giugiaro by Arbre Magique®

Glam Bouquet Liquido ExtraPower

Tutte le profumazioni offrono un imbattibile effetto di lunga durata fino a 75 giorni.

Infine, unicamente venduto in abbinamento al profumo «Vanilla Deluxe», il profumatore è da oggi disponibile anche in versione bianca, ideale per city car e grandi auto di lusso, di classe e di tendenza, in edizione limitata.

I prodotti Belair® Giugiaro by Arbre Magique® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso i punti vendita della grande distribuzione, le principali stazioni di servizio e gli altri rivenditori autorizzati.

Per ulteriori informazioni: www.belair.arbremagique.it

 

 

 

Condividi