Avon: un bracciale speciale per sostenere la ricerca contro il cancro al seno

Avon bracciale-nastrino della solidarietà melicent_

Avon: un bracciale speciale per sostenere la ricerca contro il cancro al seno

Nonostante le molte aree di progresso il tumore al seno rimane una questione di primaria importanza nel mondo, con 1 donna su 8 a cui viene diagnosticato. Avon è una delle aziende leader nel sostegno delle donne e del loro benessere, grazie alle importanti campagne lanciate da Avon Foundation come l’Avon Breast Cancer Crusade.

Avon Italia ha aderito alla Avon Breast Cancer Crusade nel 1995 raccogliendo oltre 7.000.000 di Euro per supportare la ricerca contro la malattia e quindi favorire l’accesso a cure di prima qualità. Nel 2002 è nata una partnership con la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia per supportare la realizzazione di progetti di cura e di prevenzione per debellare il tumore al seno. Avon Italia, inoltre, raccoglie fondi anche attraverso Avon Running, la corsa delle donne che si svolge ogni anno dal 1998 in più città d’Italia e che quest’anno si è tenuta a Milano il 24 e 25 settembre e si è svolta a Bari il 15 e 16 ottobre.

È possibile unirsi a questo impegno anche acquistando dei prodotti speciali per cui Avon devolve parte del ricavato per sostenere progetti di ricerca per la prevenzione e cura del tumore al seno.

In occasione del mese della prevenzione, quest’anno Avon presenta il bracciale nastrino della solidarietà melicent: un delizioso filo elastico di perle bijoux decorato con una parola speciale, “Love”, in cui la prima lettera corrisponde al “Nastro Rosa”, simbolo dell’impegno nei confronti di questa malattia.

Prezzo del bracciale nastrino della solidarietà melicent: 3,95 € di cui 0,54€ viene devoluto alla lotta contro il cancro al seno. È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

About Avon

Avon è l’azienda che da 130 anni è sinonimo di bellezza, di innovazione, di ottimismo e, soprattutto, è l’Azienda per le donne. La gamma di prodotti Avon include brand noti come ANEW, Avon Color, Avon Care, Nutraeffects, Avon Care, Skin-So-Soft e Advance Techniques venduti attraverso una rete di quasi 6 milioni di Presentatrici Avon. Scopri di più riguardo Avon e i suoi prodotti sul sito www.avon.it.

Segui Avon anche sui social: facebook.com/avonitalia   –  twitter.com/Avon_Italy   –  instagram.com/avon.italia   –  youtube.com/AvonITALY   –  plus.google.com/+avonit   –  linkedin.com/company/avon-cosmetic-italia

 

A cura di Silva Valier

Condividi