BADURA ADERISCE A CHARITYBUZZ

Aziende

BADURA, brand di lusso nato a Roma nel 2012 dall’intuizione dalla designer polacca Aleksandra Badura, aderisce all’iniziativa benefica di Charitybuzz a sostegno della onlus A.N.G.E.L.S., che si occupa della tutela della Convenzione Internazionale sui Diritti per l’Infanzia.

Sul portale americano è possibile partecipare alle aste per acquistare alcune borse della collezione firmata da Aleksandra Badura.

Il brand romano ha scelto di devolvere il ricavato delle aste alla onlus A.N.G.E.L.S., dedicata alla memoria di tutte le giovani vittime della guerra, la cui nascita s’inquadra nel decennio 2001–2010 istituito dalle Nazioni Unite per favorire la cultura della non violenza e della pace a tutela dei minori.  Le attività prevedono assistenza sanitaria in Italia per bambini malati o gravemente feriti provenienti dalle zone di guerra, assistenza logistica ed economica alle strutture dedicate all’infanzia oltre ad attività che promuovono la pace e la solidarietà tra i popoli.

A.N.G.E.L.S. collabora con il Ministero degli Affari Esteri, l’Esercito Italiano e l’Aeronautica Militare per l’assistenza dei piccoli pazienti e delle famiglie e con la Regione Lazio e l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” per le cure mediche.

Le borse BADURA selezionate per l’iniziativa sono la Ladylike Mini in pitone candy, la nuovissima Camera Bag in pitone nei toni dell’azzurro e la Candy Mini in karung acquamarina.

A questi link potete trovare le aste dedicate:

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/badura-roma-ladylike-mini-python-handbag-1165300

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/badura-roma-multicolor-camera-bag-in-python-calfskin-1165301

https://www.charitybuzz.com/catalog_items/badura-roma-candy-aquamarine-karung-calfskin-handbag-1165302

About BADURA

Spirito eclettico e viaggiatrice instancabile, Aleksandra Badura traduce il suo entusiasmo per il Made in Italy e l’amore per la materia prima, in una collezione di accessori di alta gamma, dal design curato e dalla realizzazione rigorosamente artigianale.

Sostenitrice dell’esclusività del pezzo unico, Aleksandra, per tradizione famigliare, coltiva fin da piccola la sua passione per il made to order, crescendo in una famiglia dove le figure femminili di riferimento, la mamma e la nonna, vivono i loro guardaroba sartoriali come un vero e proprio culto.

Si trasferisce a Roma nel 2001 per un master post lauream e, successivamente, collabora con uno studio di architettura d’interni, occupandosi della realizzazione di grandi progetti contract internazionali.  Dopo questa rilevante e proficua esperienza formativa nel settore dell’interior design, all’età di 31 anni, decide di costituire la propria società, sviluppando e accrescendo il proprio bagaglio di conoscenze ed affinando sempre di più la propria concezione di lusso che viene quindi declinata in nuovi ambiti.  E’ il momento in cui Aleksandra approfondisce la tecnica di ideazione e realizzazione delle borse, una sua grande passione che nutriva da quando era adolescente.

Il 2013 è l’anno del lancio ufficiale del marchio BADURA, che debutta con la presentazione della prima collezione durante l’evento internazionale AltaRomaAltaModa, riscuotendo grandi consensi.  Nel luglio 2013 viene inaugurata l’apertura del primo flagship store della maison BADURA in via Mario de’ Fiori, nel pieno centro storico di Roma, che sancisce un successo sempre più internazionale del direttore creativo Aleksandra Badura, fondato sui valori dell’autenticità, della bellezza intramontabile e della qualità senza compromessi.

Dietro l’affermazione delle sue creazioni, una visione estetica improntata sulla cura estrema per il dettaglio, che si accompagna alla scelta di realizzare l’intera produzione in Italia, in particolare nei laboratori artigianali romani e della Toscana.  Ogni borsa viene concepita come oggetto personalizzato da collezionare e fare proprio per il gusto della lavorazione esclusiva, l’impiego dei pellami più pregiati, i volumi raffinati e contemporanei che fondono versatilità e seduzione irresistibili.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial