Calzature, borse e accessori da export: le imprese milanesi incontrano buyer esteri

Eventi & Fiere

Sono almeno una ventina le imprese milanesi del settore calzature, pelletteria, accessori e calze che parteciperanno martedì 18 ottobre all’appuntamento “Incoming buyer”. Avranno la possibilità di incontrare partner commerciali esteri provenienti da Corea del Sud, Danimarca, Emirati, Qatar, Arabia Saudita e Stati Uniti con incontri b2b e assistenza personalizzata. La partecipazione è gratuita.

L’appuntamento, organizzato da Promos, azienda speciale della Camera di commercio di Milano per le Attività Internazionali nell’ambito del progetto “Incoming buyer”, si terrà martedì 18 ottobrepresso la Camera di commercio di Milano, Palazzo Giureconsulti – piazza Mercanti 2,  dalle ore 9.00.

Moda e arredo: 22 novembre e 14 dicembre, ecco le prossime tappe milanesi del progetto “Incoming Buyer”. Gli appuntamenti si terranno tutti in Camera di commercio di Milano, presso Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2 (MM Duomo).

Le iscrizioni alle tappe milanesi sono ancora aperte. Per informazioni: www.promos-milano.it

Il progetto “Incoming Buyer” è realizzato da Sistema Camerale Lombardo, Regione Lombardia con il supporto di Promos, azienda speciale per le Attività Internazionali della Camera di commercio di Milano. L’iniziativa, che prevede l’accoglienza di operatori economici selezionati con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione delle imprese lombarde, nel corso del 2016 vedrà l’organizzazione di un totale di circa 3.500 incontri b2b nel corso di 30 appuntamenti in tutte le province lombarde, con il coinvolgimento di circa 1000 imprese del territorio e 110 buyer provenienti da tutto il mondo. Ad oggi sono già stati realizzati 14 incontri in tutte le province lombarde, che hanno visto l’adesione di circa 400 aziende del territorio e 50 buyer. Il progetto è destinato a piccole e medie imprese di produzione di beni o servizi con sede legale o operativa in Lombardia che abbiano potenzialità di interazione con i buyer esteri.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial