maglie Insula

Casual e raffinata la nuova Collezione Cashmere Insula

Semplicità ed eleganza. E’ il trend della stagione firmato Insula. Materiali pregiati, texture delicate e dettagli originali saranno fondamentali per dare vita a un look semplice e informale all’insegna di uno stile unico e raffinato.

Insula – nuovo brand e-commerce made in Italy clothing, family, lifestyle, home – presenta la sua prima Collezione Cashmere Autunno-Inverno 2016/2017: classici capi di maglieria modello girocollo e twinset, 100% cashmere, dallo stile intramontabile e senza tempo, interamente made in Italy dal filato alla produzione.

La collezione monoprodotto Insula, con pullover girocollo classico per uomo e bambino, t-shirt a maniche corte e cardigan acquistabili separatamente o come twinset per donna e bambina, è declinata in 8 varianti di colori nei caldi toni autunnali come maglione Insulacammello, grigio melange, blu, nero e bordeaux, ma anche in nuance pastello come il rosa pallido, l’azzurro e il panna.

I modelli evergreen di altissima qualità, lavorati su finezza 12 e nati da una selezione dei migliori filati in cashmere non rigenerati a fibra lunga, sono disponibili in diverse taglie e adatti a tutte le età: famiglie, coppie e single accomunati dall’amore per lo stile classico e il made in Italy.

Perfette da abbinare a jeans casual, pantaloni di taglio maschile o a una gonna romantica, le maglie Insula, in monocolore e caratterizzate da righe a contrasto sul polso, sono il capo passpartout che non può mancare nel guardaroba di tutta la famiglia.

La Collezione Cashmere Insula è già disponibile nell’online store www.insulaitalia.com ad un prezzo che varia da 114,00 € a 248,00 € a capo.

Il progetto INSULA nasce dall’idea di creare capi di abbigliamento, accessori e oggetti quotidiani senza tempo e di alta qualità completamente ideati e prodotti in Italia, utilizzando l’e-commerce come unico canale di vendita. Una produzione artigianale italiana venduta principalmente online a livello nazionale e internazionale per garantire alla clientela ottimi prodotti ad un prezzo accessibile, grazie al risparmio sui costi di distribuzione. Particolare attenzione è riservata all’esperienza di acquisto online, grazie al sito ricco di informazioni e suggerimenti lifestyle che rendono le pagine simili a quelle di un magazine o di un blog.

Condividi