Clinique: con Pop Revolution celebrato il mese della #cliniquegeneration

Bellezza

Si è tenuto lo scorso 20 settembre presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, l’evento POP REVOLUTION, organizzato da Clinique per celebrare il mese della #CLINIQUEGENERATION.

Per l’occasione, la beauty vlogger Alice Venturi, meglio nota ai fan come Alice Like Audrey, ha intrattenuto con un live makeup tutorial le molte ospiti accorse per conoscerla e scoprire insieme a lei i nuovi rossetti Pop Matte di Clinique. Alice ha mostrato come, grazie a un rossetto, una donna possa trasformarsi in pochi istanti e passare da un look da giorno a uno da sera soltanto cambiando il colore delle proprie labbra.Clinique Pop Revolution

I look proposti, grazie ai nuovi Pop Matte di Clinique, sono stati 4: giorno, sera, business e funny e le consumatrici, al termine del makeup tutorial di Alice, hanno potuto sperimentare su se stesse i diversi makeup, grazie ai Color Specialist Clinique, a disposizione delle ospiti per tutta la sera.

Non solo colore, musica e bollicine durante il party ma anche un’area speciale, interamente dedicata al trattamento grazie alla Clinique Home Spa, dove chi non voleva provare il colore, poteva rilassarsi sorseggiando una tisana, e scoprendo le novità di Clinique in materia di skincare e tutta una parte dedicata alla nuova linea Pep-Start, prodotti semplici e veloci pensati per la generazione dei millennial, i sempre connessi attivi 7/7 h 24.

Clinique Pop Revolution Tutti gli ospiti sono stati inoltre invitati a scattare e pubblicare su Instagram una foto taggando @cliniqueitalia e accompagnandola con l’hashtag #cliniquegeneration: non solo tutte le foto venivano automaticamente stampate ma ciascuno scatto parteciperà a un concorso che porterà all’estrazione di un vincitore, che riceverà una fornitura pari a un anno di prodotti Clinique.

Il DJ set è stato curato da Francesca Piovano parte, insieme ad Alessia Bossi, del duo Psychic Club, già animatore di grandi eventi del mondo della moda organizzati da Borsalino, Zadig & Voltaire, Baume 6 Mercier e molti altri, che ha intrattenuto gli ospiti con sonorità funky, disco e dreampop. Al cocktail party sono intervenute anche diverse web influencer pronte a festeggiare insieme la Pop Revolution di Clinique: fra queste il duo Jessica Neumann e Juliane Borges, Sara Rossetto e Clara Nanut, per citarne solo alcune.

Ad ognuno un servizio dedicato e tanto, tanto divertimento con @Cliniqueitalia, dunque.

Il mese della #CLINIQUEGENERATION presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano proseguirà fino al 30 ottobre.

Clinique Pop Revolution

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial