Converse: nuova Pro Leather Strap

Moda

Nuovo modello per Pro Leather di Converse, un mix di ispirazioni metropolitane e linee che rendono omaggio alla storia Converse e del basket americano.

Lanciata negli anni 70 come modello da Basket, oggi la Pro Leather è una scarpa dal sapore urban e metropolitano, che sembra provenire direttamente dalle strade di NYC.

Per la stagione invernale Converse presenta questa sneaker in una veste tutta nuova, per la prima volta sono state eliminate le stringhe e al loro posto sono comparsi due comodissimi strap.Pro Leather Strap Converse

Prendendo ispirazione dalle scarpe per i più piccoli e volendo proporre una variante attuale e in linea con le ultime tendenze,  Converse crea questa nuova versione della Pro Leather in pelle, con suola vulcanizzata; il profilo minimale di questo modello incontra il velcro, dettaglio moderno che, inaspettatamente, si sposa alla perfezione con lo stile vintage della calzatura, accentuato dalla sporcatura sulla suola.

Con questa nuova sneaker Converse vuole proporre al consumatore un maggiore comfort ma, soprattutto, una rivisitazione moderna e dal look metropolitano di uno dei modelli che hanno fatto la storia del brand.

La Pro Leather Vulc Strap è l’ideale per tutti gli amanti di uno stile sportivo e attualissimo, un autentico must have per tutti gli sneakers addicted.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial