Dermophisiologique – Linea Skin Perfection: VitaC e DermO3

Bellezza

E’ una preziosa linea di prodotti studiata per il potenziamento e la stimolazione del metabolismo cutaneo. Garantisce alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, ne ripristina le funzioni naturali, aumentando la vitalità cellulare. Ideale per preparare la cute a rispondere al trattamento specifico.

Questi i prodotti.

VitaC – Siero Attivo alla Vitamina C 25% + Acido Ialuronico

Questo siero garantisce un’elevata scorrevolezza in applicazione ed una sensazione setosa e vellutata nel post applicativo. La sua formula contiene Vitamina C nelle forme liposolubile e idrosolubile, incapsulata liposomi unilamellari di origine vegetale,
tecnologia che permette di attraversare lo strato corneo e di raggiungere gli stati più profondi della pelle. Di rapido assorbimento, haVitaC Dermophisiologiqueuna texture morbida e setosa al tatto.

La presenza di Vitamina C idrosolubile garantisce un’azione antiossidante e ristrutturante, mentre la Vitamina C lipofila svolge nella cute un’azione anti-aging, bloccando e rallentando la formazione di radicali liberi e stimolando la sintesi di collagene. VitaC Siero contrasta l’invecchiamento cutaneo, atonie e previene le smagliature, rendendo la pelle più idratata ed elastica. Grazie al suo potere antiossidante, interviene sul processo di formazione della Melanina, trattando efficacemente le macchie ipercromiche, donando alla pelle un colorito omogeneo.

La sua azione a livello del microcircolo cutaneo, inoltre, aiuta ad attenuare arrossamenti ed eritrosi e previene la couperose.

RISULTATO: La pelle appare luminosa, compatta, morbida ed elastica.

MODO D’USO: applicare il prodotto, mattina e sera, sulla pelle e massaggiare leggermente per favorire l’assorbimento del prodotto.

CARATTERISTICHE: Peg free, fragrance free, silicon free

DermO3 – Olio Attivo Ozonizzato

L’Ozono, forma triatomica dell’ossigeno, è un agente ossidante, indispensabile per la vita sulla terra grazie, ad esempio, alla sua
capacità di assorbire i raggi ultravioletti, è utilizzato da lungo tempo per fini terapeutici, come fonte di ossigeno
attivo
. In campo cosmetico l’olio ozonizzato è attivo negli inestetismi cutanei per le sue ottime capacità Dermo3 Dermphisiologiqueossigenanti: riequilibra il film idrolipidico epidermico, idrata e protegge la pelle dagli agenti esterni e crea nelle cellule una reazione antiossidante, ottenendo di fatto un benefico effetto anti-age.

Prezioso olio cosmetico per il viso con una formulazione altamente tecnologica ed innovativa che unisce olio ozonizzato di jojoba a specifici oli vegetali dalle elevate caratteristiche eudermiche.

È una miscela esclusiva di oli vegetali nutrienti ed emollienti arricchiti dalla presenza di uno speciale olio di jojoba ozonizzato. La sua particolare struttura, ricca di ozonidi di olio di Jojoba, trasportatori biologici di ossigeno attivo, gli conferisce ottime proprietà ristrutturanti tissutali e stimolanti delle cellule cutanee. Agli ozonidi di olio di jojoba si unisce l’Olio di Macadamia che grazie alla sua composizione sebo simile e ricchezza in omega 3 e 6, svolge azione riepitelizzante ed antietà.  Con Olio di Argan dalle proprietà elasticizzanti idratanti e protettive, Olio di mandorle dolci e Olio di Riso, di Luppolo e Calendula ad azione calmante lenitiva.

Gli oli vegetali contenuti in DermO3 sono stati scelti per la loro eudermicità garantita dalla composizione in acidi grassi insaturi (oleico, palmitoleico, linoleico, linolenico, ω3, ω6) molto simile a quelle del sebo. Ciò garantisce al prodotto un immediato assorbimento cutaneo, un controllo della secrezione sebacea, un ripristino della fisiologica barriera cutanea sia quella superficiale del film idrolipidico sia quella profonda del cemento intercorneocitario.

DermO3 prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani potenziandone efficacia e tollerabilità. Prodotto ideale per tutti i tipi di pelle, la fresca profumazione priva di sostanze allergizzanti ne rende piacevole l’applicazione quotidiana

MODO D’USO: mattino e sera, applicare da 3 a 5 gocce su pelle detersa di viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. Massaggiare con leggeri movimenti circolari dal basso verso l’alto. Si utilizza da solo o prima di Siero e Crema Viso specifici.

CARATTERISTICHE: Peg free, allergen free fragrance, silicon free

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere certificata Benefit Corporation: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

www.dermophisiologique.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial