Etihad Airway amenity kit

ETIHAD AIRWAYS: I TOP BRAND DELLA MODA E DELLA COSMESI PER I VIAGGI IN FIRST CLASS

Etihad Airways ha presentato i suoi nuovi amenity kit di First Class, ideati in collaborazione con due marchi leader del mondo della moda e della bellezza: lo stilista di fama internazionale Christian Lacroix ed il marchio ungherese d’avanguardia per la cosmesi Omorovicza.

Le nuove bellissime borse saranno inizialmente introdotte sui voli operati dagli Airbus A380 della compagnia aerea tra Abu Dhabi e Londra, New York, Sydney, Melbourne e Mumbai, ed in seguito estese a tutta la flotta a partire dal 2017.

Calum Laming, Vice President Guest Experience di Etihad Airways, ha dichiarato: ”I nuovi kit combinano alla perfezione la moda e lo stile con la bellezza ed il benessere. Grazie alla partnership con questi innovativi marchi lifestyle, abbiamo dimostrato ancora una volta l’impegno costante di Etihad Airways per i viaggi di First Class e la capacità di fornire esperienze impareggiabili in ogni fase del viaggio dei nostri ospiti”.

Famoso per la cura dei dettagli e l’approccio meticoloso al design, il marchio Christian Lacroix si integra perfettamente con l’eleganza e lo stile tipici dei servizi di First Class di Etihad Airways. Le borse con finitura in rilievo sono realizzate in due colori: prugna per le donne e grigie per gli uomini. Successivamente saranno disponibili anche kit nelle varianti bordeaux per donna e nero per uomo.

Sono due le varianti sia per l’uomo che per la donna: astuccio da bagno convertibile a custodia nel primo caso e borsa pieghevole lavorata nel secondo. La raffinata borsa da donna può essere usata come un’elegante clutch, mentre la borsa da uomo può essere usata come astuccio da bagno quando chiusa e come custodia per tablet o Ipad quando aperta.

Condividi