Grande concorso Biopoint per vincere in bellezza

Biopoint Back to Beauty

Grande concorso Biopoint per vincere in bellezza

Biopoint lancia un nuovo concorso per premiare tutte le affezionate e nuove consumatrici del brand che da oltre sessant’anni è sinonimo bellezza. Con Back to Beauty, in Profumeria, all’acquisto di un trattamento Biopoint (corpo o capelli) la consumatrice riceverà una cartolina gratta&vinci sempre vincente!

Basta grattare la lamina dorata per scoprire il premio destinato. Ricchi e svariati premi in palio con il Concorso Back to Beauty : preziosi  trattamenti Biopoint nel  praticoformato travel e diversi accessori capelli formati IMETEC, una partnership unica che valorizza l’expertise italiana nella cura capelli.

Contestualmente all’acquisto di un prodotto Biopoint in Profumeria, la cliente potrà ricevere in regalo:

  • lo Shampoo Full Nutritive in formato 100 ml :il trattamento rigenerante per i capelli a base di Burro di Karitè ed Olio di Tsubaki;
  • lo Sport&Swim Shampoo e Balsamo 2 in 1 formato 100 ml per le donne sportive da portare con sé nella borsa fitness,
  • la Maschera Attivaricci 30ml per disciplinare le chiome ricce e ribelli, un classico del brand,
  • la Maschera di Bellezza Orovivo 30 ml di trattamento per avere capelli luminosi e leggeri come la seta;
  • la Crema Corpo Nutrizione Prodigiosa 75 ml per nutrire intensamente la pelle e renderla liscia e vellutata e infine la grande novità-
  • Biopoint Ayurveda nella pratica versione Coffret Prova che comprende Oleo Impacco da 20 ml, Shampoo da 15 ml e Maschera da 15 ml.

Gli accessori Imetec in palio sono tre preziosi strumenti per la cura dei capelli la Bellissima Magic Style, innovativa spazzola riscaldata dotata del sistema Integrated Heating System che in un solo gesto consente di modellare e dare lucentezza al capello, il Phon Professionale Power to Style dotato di convogliatore direzionabile con due combinazioni di flusso d’aria e di temperatura, uno strumento professionale per una piega impeccabile e il Phon da Viaggio Travel Professional 1400W; le piccole dimensione di questo phon lo rendono adatto per tutti gli spostamenti, il manico pieghevole assicura massima praticità; dotato di doppio voltaggio 110-127/ 220-240 w, può essere utilizzato anche all’estero.

Il Concorso è valido fino al 31/12/2016 fino ad esaurimento scorte.

Valore del montepremi: 88.600 €

 

Condividi