INAUGURATO IL CONCEPT STORE LA CASA DEI SOGNI BY CALEFFI PRESSO SCALO MILANO

La casa dei sogni by Caleffi

INAUGURATO IL CONCEPT STORE LA CASA DEI SOGNI BY CALEFFI PRESSO SCALO MILANO

Nuova apertura del concept store LA CASA DEI SOGNI by Caleffi  lo scorso giovedì 27 ottobre, all’interno di Scalo Milano (Locate Triulzi), innovativo distretto dello shopping che ospita le espressioni più significative del design e dello stile nazionale e internazionale.

Format vincente presente sul mercato dallo scorso anno, LA CASA DEI SOGNI è il perfetto punto di riferimento per chi intende acquistare biancheria di qualità per la casa, offrendo le top collections e le licenze luxury del Gruppo Caleffi.

Strutturato su due piani, il nuovo punto vendita accoglie i clienti in un’atmosfera ricercata, proponendo soluzioni pregiate dal design raffinato capaci di coniugare sapientemente tradizione e nuove tendenze per arredare, rinnovare gli ambienti o lasciarsi ispirare dalla creatività.

Al piano terra le collezioni di biancheria di rinomate griffes internazionali, fra cui Cavalli Home Linen, vestono l’ambiente di eleganza, alternandosi ai lucidi rasi e ai filati, rigorosamente selezionati, firmati Mirabello e Carrara. Infine i prodotti della collezione Dreaming di Caleffi creano un perfetto connubio tra elementi classici e moderni capace di soddisfare tutti i desideri per una casa dei sogni chic e raffinata.

Al piano superiore, le collezioni Caleffi fanno riscoprire il piacere di vivere la casa, fra tradizione e design, grazie alla presenza di biancheria e complementi d’arredo selezionati, per un ambiente accogliente ed esclusivo reso ancora più magico dall’utilizzo di complementi d’arredo ed oggettistica che evocano l’atmosfera natalizia.

Note di profumo fresche e rilassanti accompagnano il momento dell’acquisto conferendo all’ambiente un’atmosfera elegante e sofisticata, per un percorso di shopping esperienziale e innovativo.

Un luogo irrinunciabile per gli amanti del lifestyle che possono regalarsi un’esperienza unica all’insegna dell’alta qualità e dello stile perfettamente in linea con il format lusso adottato da Caleffi per presentare le firme del Gruppo in Italia e all’estero.

La Casa dei Sogni by Caleffi, Scalo Milano. Via Milano, 5 – Locate Triulzi (MI)

CALEFFI (CLF.MI), con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 2.000 punti vendita in Italia e oltre 600 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney, Marvel, Warner Bros e Hello Kitty. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana. Specialist: Banca Aletti S.p.A..

 

Condividi