Cuffie Speak Air

Le cuffie Bluetooth Speak Air di MySound: massime prestazioni, design ricercato

Il mondo della tecnologia mobile si muove velocemente, con innovazioni che nel corso degli anni cambiano le piccole abitudini della nostra vita. Una delle ultime tendenze è quella di eliminare l’utilizzo dei cavi, non solo dai dispositivi ma anche dagli accessori ad essi collegati (ad esempio cuffie ed auricolari), così che possano funzionare senza fili attraverso la tecnologia Bluetooth…

MySound, il brand di cuffie e auricolari dalla grande qualità ma dal prezzo intelligente, incalza queste innovazioni e propone una gamma Bluetooth già pronta per gli smartphone di ultimissima generazione, non provvisti di ingresso jack 3.5mm. La gamma si compone degli auricolari Speak Active e delle nuove cuffie Speak Air.Cuffie Speak Air

Le nuove cuffie Speak Air sono dotate di microfono e di tecnologia Bluetooth 4.1 per collegare le cuffie stesse allo smartphone o ad altri dispositivi senza l’ingombro dei cavi. Questo consente la massima libertà di utilizzo e la massima comodità. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione.

La qualità del suono è eccellente, grazie ai driver al neodimio da 40 mm che offrono prestazioni audio ottimali e senza interruzioni fino a 10 m; il design avvolgente dei padiglioni assicura inoltre un perfetto isolamento acustico. L’autonomia di ascolto è di ben 10 ore, ed  è possibile collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Curate nei dettagli ed esteticamente molto belle, le cuffie Speak Air sono dotate di morbidi cuscinetti che assicurano un grande comfort di ascolto anche dopo un utilizzo prolungato. I padiglioni sono inoltre ripiegabili, così da poterle riporre ovunque o trasportarle in borsa senza occupare troppo spazio.

Cuffie Speak AirNella confezione è incluso il cavo USB di ricarica, e anche un cavo con connettore jack 3,5 mm da 120 cm, per utilizzare le cuffie con tutti i dispositivi, anche quelli non dotati di tecnologia Bluetooth e soprattutto per utilizzare le cuffie anche se la batteria interna si è scaricata.

Prezzo indicativo al pubblico: 49,99 euro.

La gamma Bluetooth di MySound si completa con gli auricolari Speak Active. Gli auricolari Speak Active di MySound sono stati creati per chi ha una vita attiva ed è sempre in movimento, come gli sportivi, ma anche gli studenti e i lavoratori che trascorrono le giornate in mobilità. Anch’essi dotati di tecnologia Bluetooth 4.1 come le Cuffie Speak Air, gli auricolari Speak Active si collegano allo smartphone senza fili! Sono confortevoli, grazie al particolare gancio in gomma morbida secure fit, al peso ridotto (appena 18 grammi!) e ai pratici comandi posizionati sul cavetto flat antinodo assieme al microfono. Sono inoltre auricolari di qualità, grazie ai driver al neodimio da 10 mm che offrono elevate Cuffie Speak Airprestazioni e per la speciale conformazione degli auricolari stessi, capace di eliminare i rumori esterni per un isolamento acustico eccellente! Gli auricolari Speak Active assicurano un suono pulito senza interruzioni fino a 10 m in condizioni ottimali, è possibile connettere fino a 2 dispositivi contemporaneamente (smartphone e/o tablet), e garantiscono un’autonomia di 6 ore ininterrotte in ascolto.

All’interno del pack sono inclusi un cavo usb di ricarica, una clip di sicurezza, un fermacavi in gomma, ma soprattutto 3 paia di ganci in gomma di diverse misure e 3 paia di gommini di dimensioni differenti, checonsentono agli auricolari di adattarsi ad ogni orecchio.

Prezzo indicativo al pubblico: 39,99 euro.

www.meliconi.com/mysound/

Condividi