Malic, il fluido viso anti macchie e illuminante firmato Bakel

Malic, il fluido viso anti macchie e illuminante firmato Bakel

Le macchie cutanee dovute a una scorretta esposizione al sole, a disfunzioni ormonali e ad infiammazione acneica, è oggi un problema di grande attualità tra le donne.

In tutta risposta Bakel ha sviluppato MALIC,  soluzione in siero anti macchie e illuminante. E’ formulato con il 100% di principi attivi e zero sostanze inutili, secondo il pensiero della sua fondatrice e formulatrice Raffaella Gregoris che ha creato il marchio con l’intento di offrire soluzioni ad alto grado di assorbimento, sicure ed efficaci. Le formule sono talmente pure da essere conservate in packaging doppia camera e con dispensatore airless. Oltre al pao, hanno la data di scadenza riportata su ogni confezione. Talmente sicure perché sottoposte a patch test di 48 ore, tanto da essere applicate persino sulle zone più sensibili.

MALIC è un mix di Acido Malico, Acido Mandelico e Acido Tartarico: rimuove le cellule morte, grazie a un’azione peeling, donando luminosità alla pelle, uniforma il colorito e mantiene un’ideale tasso d’idratazione.

Si applica la sera, prima del trattamento abituale, sulla pelle detersa del viso con un leggero massaggio evitando la zona del contorno occhi e labbra.

Prezzo indicativo: 90,00 euro – 30 ml.

Bakel è distribuito in profumerie artistiche, farmacie selezionate e spa.

www.bakel.it

Condividi