Militay Groove Tribal Addict Pin-Up Stars P/E 2017

Moda

Military Groove Tribal Addict è la nuova donna Pin-Up. Il rigore e i colori del mondo militare incontrano l’opulenza del decennio del ‘900 più irriverente: gli anni ’80.

Per il prossimo anno il bikini si veste di mostrine e fregi marziali, sono i gradi che la donna acquisisce ogni giorno e esibisce al mare e in piscina con dettagli golden luxury abbinati a colori come il cuoio, il verde militare fino ad arrivare al più romantico rosa, immancabile colore nell’universo Pin-Up.

Ad arricchire il concetto Militare la rete: ricami a ventaglio si intrecciano su di essa per definirne i bordi, finiture reinterpretate in chiave Groove, accenti rainbow dai toni purple e pink si intervallano ai più tenui militari.Militay Groove Tribal Addict Pin-Up Stars P/E 2017

Un nuovo materiale si affaccia nella Beach Couture. Il microtulle doppiato diventa il nuovo concetto del mix rete/lycra: nasce il bikini destrutturato, un triangolo che conta solo una cucitura, virtuosismo di modellistica e stile.

Il costume intero è un vero inno agli anni ’80, modellistiche vertiginosamente sgambate si intervallano al classico animalier che assume una nuova identità  con il militare dando vita al camoanimalier.

Le stampe piazzate, cavallo di battaglia del marchio gridano al Tribal Chic, i colori del tramonto, cotto, terra di siena e i più eleganti violacei, si illuminano nei tessuti lamé perfetti nei fuoriacqua fluttuanti, gli intrecci corsetto incorniciano le scollature sulla schiena come opere d’arte, non solo copricostumi ma perfetti abiti da sera.

Per le donne più esigenti e eccentriche i nuovi bikini double-face: due stampe differenti su ogni lato da abbinare e mixare a proprio piacimento, per giocare e divertirsi con l’estate in un perfetto Mood Pinup!

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial