Sfila a Milano il nuovo brand Thanny

Moda

Thanny si presenta per la prima volta al mondo italiano della moda e dei media e lo fa in occasione della Settimana della Moda.

“Lo stile è l’immagine della personalità” sostiene da sempre Alessandra KT, che di questo giovane marchio è stata l’ideatrice ed è la forza trainante cui si sono recentemente aggiunti i figli Dao e Thanny.

E’ all’inizio degli anni 2000 che Alessandra KT, designer vietnamita, muove i primi passi nel mondo che più la appassiona, quello della moda. Gusto, stile, ricerca di materiali tecnici, preziosi e spesso unici, uniti ad una vestibilità estrema e molto femminile decretano da

Alessandra KT

Alessandra KT

subito il successo delle sue collezioni, presentate nelle diverse fiere di settore in Italia.

Conoscere e imparare è un must: si è bravi -forse- ma si diventa più bravi dedicandosi ai viaggi, alle persone, artisti, stilisti, personalità di spicco, alla ricerca quasi maniacale di materiali. Ed è in queste continue esperienze che Alessandra e la nuova generazione dedicano tempo e studio.
ThannyNegli anni il brand Thanny si fa spazio ed entra in numerose boutique italiane, dove registra interesse, piacere e soprattutto fedeltà da parte degli acquirenti.

I feedback positivi spingono l’azienda nel 2008 ad impegnarsi sui mercati esteri, prima Parigi, quindi Londra e man mano Spagna, Portogallo, Svizzera, Emirati Arabi, Usa, Giappone…

Altro passo importante: viene aperto il primo punto vendita monomarca Thanny in una delle realtà più interessanti dello shopping milanese, Corso Genova. A questa prima “vetrina” seguono Bergamo e Santa Margherita Ligure.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial