VitrA Innovation Center polo di eccellenza R&D leader per il quarto anno consecutivo

VitrA Innovation Center

VitrA Innovation Center polo di eccellenza R&D leader per il quarto anno consecutivo

Si trova in Turchia, a Bozüyük – Bilecik il VitrA Innovation Center, che ha conquistato per il quarto anno consecutivo la prima posizione nel settore di riferimento per il R&D Center Performance Index indetto dal Ministero Turco della Scienza, dell’Industria e della Tecnologia. Durante il quinto summit dedicato alla Ricerca e allo sviluppo, Boğaç Şimşir, Direttore dello stabilimento – l’Eczacıbaşı Building Products Division Innovation – ha ritirato il premio direttamente dal Ministro dell’Economia, Nihat Zeybekçi, dal Ministro della Scienza, della Tecnologia e dell’Industria Faruk Özlü.

Dopo la cerimonia, il Ministro Özlü ha visitato l’Innovation Center, dove ha potuto avere una panoramica completa delle innovazioni VitrA Innovation Center che i prodotti VitrA offrono e dove ha anche provato in esclusiva “VitreAlity”, un’esperienza di realtà virtuale riguardante gli spazi bagno e cucina.

Il direttore di stabilimento ha poi dichiarato: “Fondato nel 2011, il VitrA Innovation Center è diventato in poco tempo un’eccellenza del settore, distinguendosi in particolar modo per lo sviluppo di prodotti innovativi. Il nostro obbiettivo è quello di continuare a realizzarne, affinché venga conosciuto a livello internazionale. Siamo consapevoli delle responsabilità derivanti dal riconoscimento ottenuto per il quarto anno di seguito, continueremo a fare del nostro meglio per restare leader e sviluppare soluzioni che aggiungano valore e semplifichino le vite quotidiane dei nostri utenti.

www.vitraglobal.com

 

A cura di Silva Valier

Condividi