A COSMOPROF 2017 L’EXTRAORDINARY GALLERY PORTA IL MEGLIO DELLA PROFUMERIA E COSMESI INTERNAZIONALE

Cosmoprof Extraordinay Gallery

A COSMOPROF 2017 L’EXTRAORDINARY GALLERY PORTA IL MEGLIO DELLA PROFUMERIA E COSMESI INTERNAZIONALE

Cosmoprof Worldwide Bologna, l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica organizzato da Bologna Fiere, festeggia dal 17 al 20 marzo 2017 il suo 50° anniversario.

La manifestazione conferma il ruolo di evento di riferimento per professionisti ed aziende del settore beauty, grazie all’identità e alla credibilità maturata nel corso dei suoi 50 anni.

Da non perdere un’esclusiva del network di Cosmoprof Worldwide Bologna, Extraordinary Gallery, l’area speciale che porta a Bologna i brand più esclusivi e innovativi.Cosmoprof Extraordinay Gallery

L’area sarà ospitata all’interno di COSMOPRIME, una vera e propria anteprima di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017 che dal 16 al 19 marzo, in concomitanza con Cosmopack, ospiterà aziende di livello internazionale con una forte connotazione retail.

L’Extraordinary Gallery è il punto di riferimento per buyer, distributori, stampa e opinion leader alla ricerca delle ultimissime tendenze, delle tecnologie e delle innovazioni più avanzate, delle soluzioni di packaging e design più efficaci e di prodotti che sappiano offrire al cliente una “beauty experience” unica, per soddisfare una ricerca di lusso ed esclusività.

Cosmoprof Extraordinay GalleryAll’interno dell’area speciale sono presenti aziende con brand di altissima qualità e una distribuzione nei canali retail internazionali più prestigiosi, alla ricerca di nuove opportunità di business in Europa e in particolare in Italia. I prodotti in esposizione sono caratterizzati da un’attenta selezione degli ingredienti, spesso materie di lusso, acquistati localmente secondo principi di eco-sostenibilità e certificazioni internazionali. Le aziende dell’Extraordinary Gallery devono il loro successo all’attenzione rivolta allo sviluppo e all’innovazione, alla ricerca di materie prime, formulazioni, packaging e processi produttivi unici.

Queste le aziende partecipanti (aggiornamento al 09/11/2016):

66°30

www.66-30.com

Paese: FRANCIA

Settore: SKINCARE

66°30 è il brand francese tra i più importanti di skincare biologico per uomo con un’elevata concentrazione di principi attivi (più dell’88%), di ingredienti naturali e biologici, 100% biologico con certificazione Ecocert, 100% made in France e vegano.

ALL SINS LUXURY 18K INTERNATIONAL

www.allsins18k.com

Paese: POLONIA

Settore: MAKE UP

All Sins 18K Luxury Cosmetics, nuovo brand di rilievo internazionale per il segmento di prodotto capello e skincare. All Sins 18K & All Sins All Skin 18K nasce dall’oro e da altri selezionati ingredienti di ultima generazione.

APOTHECARY 87

www.apothecary87.co.uk

Paese: REGNO UNITO

Settore: MEN CARE

Apothecary 87 rivoluziona il concetto di mencare. Il brand, made in UK, con ispirazioni Brit e vintage chic, pone molta attenzione all’alta qualità del prodotto.

AYRES

www.ayresbeauty.com

Paese: USA

Settore: SKINCARE

Un tocco latino nel mondo della bellezza. Il brand propone un’esperienza di aroma-terapia unica per chi vive la vita con intensità e senza compromessi. Tutti i prodotti sono realizzati negli USA con formule e ingredienti di origine naturale.

BATHORA

www.bathora.com

Paese: OLANDA

Settore: TOILETRIES

BATHORA MISSION mira a ricreare un ambiente spa di lusso nel comfort della propria abitazione, migliorando il benessere psico-fisico del cliente. Il brand offre prodotti completamente fatti a mano ma con un inaspettato rapporto qualità-prezzo.

BEAUTY LAB

www.beautylabinternational.com

Paese: REGNO UNITO

Settore: SKINCARE

Il successo del brand nasce dall’attenzione rivolta all’attivazione e alla rieducazione cellulare di tutti i propri prodotti e trattamenti, per ottenere una pelle più sana e dall’aspetto più giovane, riducendone le impurità e gli inestetismi per un risultato più duraturo.

BIOSALIS

www.biosalis.com

Paese: ITALIA

Settore: SKINCARE & TOILETRIES

Scegliere Biosalis è un atto di amore verso se stessi, perché solo la natura può darti il benessere di cui hai bisogno, dentro e fuori di te.

BYE BYE RACINES

www.byebyeracines.com

Paese: FRANCIA

Settore: HAIR & MAKE UP

Una combinazione imprevedibile di talenti: l’esperto di colorazioni per capelli di Parigi e Elena Alexandrova, trend setter internazionale alla ricerca di prodotti innovative. Da questa unione nasce un prodotto assolutamente unico che copre i capelli bianchi in pochi secondi.

CLARE’ BLANC

www.clareblanc.com

Paese: POLONIA

Settore: MAKE UP

“Care About You” non è solo un claim, i nostri prodotti si prendono effettivamente cura della pelle. Poniamo grande attenzione alla qualità delle nostre materie prime, analizzate nei nostri laboratori, non testate su animali e importate da selezionati produttori in America e in Europa. Tutti i nostri cosmetici sono naturali, ecologici e privi di effetti indesiderati sulla pelle. Non contengono nano-particelle, parabeni, conservanti o profumazioni.

CLEM

www.clem.fr

Paese: FRANCIA

Settore: FRAGRANZE

CLEM è l’azienda francese leader nelle fragranze per ambienti. Da 20 anni ha sviluppato il brand e lo stile di GOA: oltre 300 referenze, 350.000 litri di fragranza ,un’offerta di oltre 60 profumazioni made in France e un know-how riconosciuto nel mercato. Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità, certificazione di garanzia “Made in France”

DENIS ET FILS SAS

www.bougie-lechat.com

Paese: FRANCIA

Settore: FRAGRANZE PER AMBIENTE

Azienda storica che da 100 anni produce profumazioni per l’ambiente grazie alla collaborazione di fragranzieri di Grasse. Presenti con il marchio prestige di candele e fragranze Compagnie des Senteurs et Parfums, presentano il loro savoir faire, sviluppando linee di fragranze per l’ambiente su misura per i clienti.

  1. LEVY

www.drlevy.swiss

Paese: SVIZZERA

Settore: SKINCARE

I consumatori di oggi sono più informati e possono scegliere tra un’offerta più ampia. Investono con consapevolezza per la loro qualità di vita, nel fashion, nel cibo o nei prodotti di bellezza.

Fin dai 30 anni, donne e uomoni vedono la loro pelle come un investimento a lungo termine. La linea Intense Stem Cell di Dr. LEVY Switzerland è il primo brand Medi-Luxe, e unisce tecnologie e risultati medici con l’unicità di un’esperienza beauty di assoluto piacere.

EFFEGILAB

www.effegilab.com

Paese: ITALIA

Settore: SKINCARE

I laboratori Effegilab sono nati a Trento da un gruppo di innovatori con una lunga esperienza in galenici e phyto-farmaci. Questa esperienza, unita alle più recenti tecnologie, viene applicata ai prodotti beauty e agli integratori alimentari.

FLORENS

www.florenscosmetics.com

Paese: ITALIA/SINGAPORE

Settore: SKINCARE

Siamo una piccola azienda italiana che produce essenze e profumi. La nostra collezione di creme, oli e lozioni sono prodotti esclusivamente con ingredienti naturali traendo ispirazione da una delle zone più ricche di patrimonio culturale d’Italia, la Toscana.

FORMEN, MALE UP FOR MEN

www.formenmakeup.com

Paese: USA

Settore: MEN MAKE UP

Formen aiuta l’uomo a metterci la faccia, sempre nel migliore dei modi. I quattro cosmetici correttivi prodotti creano un filtro impalpabile che copre ogni imperfezione. Dalla pelle lucida all’acne della pelle adulta, i prodotti Formen sono studiati per essere applicati con facilità ma al contempo per ottenere il massimo effetto coprente.

HERSELF

www.beautylabinternational.com

Paese: BELGIO

Settore: SKINCARE

Arricchiti da vitamine e nutritivi, i prodotti Self’s sono perfetti per la cura e il benessere del corpo e aggiungono un tocco fashion alla tua sessione di skincare. In armonia con le proprietà naturali della pelle, la linea pone l’attenzione sulla cosa più importante, la personalità del cliente.

HUMAN+KIND LTD

humanandkind.com

Paese: IRLANDA

Settore: SKINCARE

Human+Kind è una nuova filosofia nel mondo dello skincare, pensata per rispondere alle esigenze delle donne moderne e dai mille ruoli. Human+Kind ti offre la sicurezza di sapere che il prodotto che stai usando utilizza gli ingredienti più etici, privi di solfati, parabeni e altre sostanze chimiche.

IDS SKINCARE

www.idsskincare.com

Paese: SINGAPORE

Settore: SKINCARE

IDS Innovative Dermatological Solutions è la risposta a tutti i problem della carnagione. Realizzata dal Dottor SK Tan, il fondatore della catena di centri estetici DRx di Singapore, IDS è una linea di skincare che offre risultati più visibili e duraturi di molto prodotti farmaceutici, senza alcun effetto collaterale.

Condividi