Nuovo atelier Lanieri a Bruxelles

Atelier Lanieri a Bruxelles

Nuovo atelier Lanieri a Bruxelles

Dopo le aperture di Monaco di Baviera e di Parigi, Lanieri chiude il 2016 con l’apertura del nuovo atelier a Bruxelles, in Chaussée de Vleurgat. L’inaugurazione ufficiale avrà luogo mercoledì 30 novembre con un cocktail.

Nell’accogliente atelier con vetrina, che si estende su di una superficie di 80 metri quadrati, i clienti potranno farsi comodamente prendere le misure, scegliere tutti i dettagli e creare il proprio outfit su misura.

Lanieri, nato nel 2012, è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, in grado di offrire un servizio su misura a prezzi accessibili. Abiti, giacche, pantaloni e accessori: questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili su lanieri.com personalizzabili in pochi click.Atelier Lanieri a Bruxelles

Lanieri offre capi su misura per uomini eleganti, pronti a godere del meglio in ogni circostanza – sia nelle situazioni più formali che nel tempo libero. Capi su misura interamente realizzati in Italia, in collaborazione con i più noti lanifici italiani come Vitale Barberis Canonico, Reda, Zegna e Loro Piana. La grande sartoria italiana tramandata dalla tradizione e reinterpretata ogni giorno da artigiani moderni.

Atelier Lanieri a BruxellesUltimo prodotto in ordine di arrivo: il cappotto su misura, capo classico del guardaroba maschile invernale che viene a completare l’offerta online di Lanieri; creando così un total look raffinato e dal gusto sartoriale, ma dallo spirito moderno ultra dettagliato. Sono proprio i dettagli a rendere unico ogni capo Lanieri, dettagli che ogni cliente può scegliere a seconda dei propri gusti. Capi dal comfort e dall’eleganza che si addicono al dinamismo quotidiano. Per il cappotto, fra i vari modelli proposti, da notare il taglio doppiopetto con martingala tono su tono. Tutti i capi vengono realizzati con morbidi e pregiati tessuti per l’inverno, realizzati esclusivamente in Italia con materiali naturali. Lana, cashmere, fino ad arrivare al lama ed al cashgora: combinazioni di fibre inedite per dare un tocco luxury al guardaroba di ogni uomo. Tutti prodotti creati secondo il tailoring contemporaneo, acquistabili online o presso gli Atelier di: Milano, Roma, Torino, Bologna, Zurigo, Monaco di Baviera, Parigi e ora anche a Bruxelles.

 

A cura di Silva Valier

Condividi