Diego dalla palma milano: Highlight & Blush Contour Palette per un effetto glowing

diego dalla palma milano

Diego dalla palma milano: Highlight & Blush Contour Palette per un effetto glowing

Highlight & Blush Contour Palette in crema è un prodotto make up della nuova collezione diego dalla palma milano studiato per scolpire, armonizzare e illuminare il viso, creando la base perfetta ad effetto glowing.

L’Highlight & Blush Contour Palette è composta da cinque creme universali che permettono di realizzare un contouring professionale: la tonalità Light Contour serve a correggere le imperfezioni; la Dark Contour scolpisce i tratti del viso; l’Highlighter illumina i punti focali; infine i due blush Sweet Peach e Vintage Rose servono per armonizzare i contorni e si adattano a tutte le carnagioni e stagioni dell’anno.

Highlight & Blush Contour Palette in crema è un prodotto make up della nuova collezione diego dalla palma milano studiato per scolpire, armonizzare e illuminare il viso, creando la base perfetta ad effetto glowing.diego dalla palma milano: Highlight & Blush Contour Palette

In omaggio con la palette in crema, l’esclusivo Oval Brush è ideale per realizzare un contouring perfetto in pochi e semplici gesti grazie al suo manico ergonomico, la forma arrotondata ed alle setole sintetiche che non assorbono il prodotto ma regalano un risultato uniforme.

Realizzare il contouring con le creme dell’Highlight & Blush Contour Palette garantisce risultati altamente performanti caratterizzati da un finish glowing. La texture, perfettamente modulabile e versatile, può essere usata con o senza fondotinta ed è adatta anche alle pelli secche.

Il primo step per realizzare un contouring perfetto è riconoscere la forma del viso: rotonda; quadrata; allungata e triangolare. Grazie alla guida completa “Step by Step” e alle face chart incluse, sarà possibile realizzare facilmente un make up preciso e professionale.

Highlight & Blush Contour Palette di diego dalla palma milano si trova nelle migliori profumerie e su www.diegodallapalma.com al prezzo di € 39,50.

 

A cura di Silva Valier

Condividi