Eden Viaggi: nuovo catalogo Eden Made dedicato ai viaggi di nozze

Eden Viaggi - Eden Made per viaggi di nozze

Eden Viaggi: nuovo catalogo Eden Made dedicato ai viaggi di nozze

Il nuovo catalogo Eden Made dedica l’edizione 2017 ai Viaggi di nozze e presenta la migliore selezione di proposte ai quattro angoli del mondo, per offrire a ciascun desiderio di viaggio, un’esperienza unica ed indimenticabile. Viaggi senza limiti di tempo, tappe o tipologie.

Numerose e diverse fra loro le proposte del catalogo Viaggi di Nozze 2017: viaggi brevi in linea con le esigenze anche degli sposi più impegnati o giri del mondo con più tappe, da combinare grazie alla cura di Eden Made e progettare una luna di miele secondo le richieste degli sposi, senza limiti alla fantasia. Eden Made
Colazione in terrazza a Central Park per farsi rapire dalla vibrante energia di NY o il sole dei Caraibi per un relax totale e ancora il fascino dell’Oriente fra i contrasti del Giappone, l’incanto della Thailandia, i paradisi lontani di Polinesia e Fiji o l’avventura e la storia del Sud America. Inoltre in molte destinazioni è possibile scegliere di celebrare la cerimonia nuziale direttamente nella meta scelta consultando la nota ‘Sposarsi Qui’ all’interno del Catalogo.
La scelta fra le destinazioni è molto ampia e basta sfogliare le pagine del nuovo catalogo Viaggi di Nozze 2017 per accendere il desiderio di viaggiare nel miglior modo possibile, all’insegna della serenità e affidandosi alla professionalità e all’esperienza Eden Made per trovare il viaggio adatto ad ogni coppia. E incominciare a sognare il proprio viaggio ‘a due’.

About Eden Made

E’ la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.

www.edenviaggi.it

 

A cura di Silva Valier

Condividi