Fisher-Price e Citroën insieme con il concorso “Amici di Famiglia”

Aziende

Da sempre Fisher-Price sostiene la famiglia e la crescita dei più piccoli con la creazione di giocattoli innovativi e stimolanti, mentre Citroën si mette al fianco degli adulti per rendere la quotidianità agile e immediata, dotando le proprie automobili di tecnologie all’avanguardia, funzionali e dirette, senza rinunciare al confort e al benessere.

Per questo motivo Fisher-Price e Citroën hanno deciso di premiare la famiglia con il concorso “Amici di Famiglia”.

Partecipare è molto facile: fino al 31 dicembre 2016 sarà possibile effettuare un acquisto del valore minimo di € 20 in prodotti Fisher-Price e accedere alla sezione dedicata al concorso “Amici di Famiglia”, presente sul sito web www.lascatoladeigiocattoli.it. Dopo aver creato un account con i propri dati anagrafici, basterà inserire le specifiche riportate sullo scontrino, oppure sulla fattura in caso di acquisti online.

Durante tutta la durata del concorso, tutti gli utenti che effettueranno la registrazione sul portale www.lascatoladeigiocattoli.it potranno ricevere in omaggio tre numeri del mensile “Cucina Moderna” e parteciperanno all’estrazione della Nuova C4 Picasso, l’automobile che Citroën ha pensato per accompagnare le famiglie nelle attività di tutti i giorni, unendo un grande comfort a dotazioni tecnologiche, fatte di dispositivi utili, semplici e funzionali.

Il regolamento completo e tutte le informazioni relative al concorso “Amici di Famiglia” sono disponibili all’indirizzo www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/promofisherprice, oppure contattando il servizio clienti Mattel a serv.ital@mattel.com.

Inoltre, coloro che vorranno provare la Nuova C4 Picasso, potranno recarsi presso le Concessionarie Citroën per un test-drive e riceveranno il kit “Viaggia e Gioca” che comprende quattro prodotti Fisher-Price, per rendere il viaggio dei più piccoli un’esperienza ancor più stimolante e divertente.

About Fisher-Price

Fisher-Price, entrata a far parte di Mattel nel 1993, vanta una tradizione legata al mondo dell’infanzia dal 1930. Da allora Fisher-Price realizza giocattoli che consentono vere esperienze di crescita, pensati per stimolare nel bambino nuove sensazioni e coinvolgerlo in nuove sfide. Gioco, interattività, emozione: Fisher-Price non si sostituisce al bambino nell’immaginazione del gioco ma lo coinvolge e lo stimola. Infatti, nel mondo Fisher-Price i bambini sono considerati i veri protagonisti nella fase di studio e progettazione dei giocattoli. A tale scopo, Fisher-Price si avvale del “Play Laboratory”, un vero e proprio centro di ricerca pedagogica, dove ogni giocattolo viene sottoposto a severissimi test di conformità alle normative mondiali ed europee. I bambini insieme a designer, ingegneri, pedagogisti, genitori ed insegnanti qualificati, contribuiscono attraverso la propria attività di gioco a dare preziosi suggerimenti per lo sviluppo dei giocattoli. 

About Citroën
Citroën è un marchio automobilistico internazionale al centro dell’offerta generalista. Sinonimo di ottimismo dal 1919, il Marchio si distingue per creatività e audacia.  Valori che mette al servizio del benessere dei Clienti, proponendo soluzioni innovative per le esigenze di ogni epoca.  Oggi, Citroën si reinventa con modelli che puntano al design, al comfort e all’intelligenza tecnologica, ma anche a un’esperienza Cliente fluida e trasparente, come il sito di commenti on-line Citroën Advisor. CITROËN significa 10.000 punti vendita e post vendita in oltre 90 Paesi e quasi 1,2 milioni di veicoli venduti nel 2015. Significa anche 8 titoli di campioni del mondo costruttori WRC e nel 2016 il 3° titolo consecutivo di campione del mondo costruttori WTCC (sotto riserva di pubblicazione ufficiale da parte della FIA).

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial