Fisher-Price CodaBruco

Fisher-Price: un bruco per imparare

Che fosse un giocattolo di legno, un cartone animato, oppure il nome di una giostra, il bruco è sempre stato uno dei grandi protagonisti dei giochi e delle fantasie dei bambini. Per questo motivo, Fisher-Price ha dato vita a CodaBruco, uno dei nuovi giocattoli della linea Pensa e Impara, dedicato ai bimbi in età prescolare, per l’apprendimento dell’alfabeto, dei numeri e del pensiero indipendente.

CodaBruco ispira i piccoli in fase di apprendimento a diventare grandi pensatori. Proprio come il Brucaliffo si mette al fianco di Alice, per stimolare la sua curiosità e intraprendenza, durante il suo viaggio nel paese delle meraviglie, questo giocattolo incoraggia il bambino a sperimentare le sue capacità nella risoluzione dei problemi, nella pianificazione, nelle sequenze e nel ragionamento critico.Fisher-Price CodaBruco

CodaBruco è formato da nove segmenti, facilmente connettibili fra loro, che i bambini possono utilizzare per creare infinite avventure! I diversi segmenti consentono al CodaBruco di prendere direzioni diverse in base alla struttura scelta. Ogni volta che i bambini combinano e riposizionano i segmenti, CodaBruco intraprende un percorso diverso, sempre accompagnato da suoni e luci.
Include un segmento suoni, tre segmenti diritti, due segmenti destra e due segmenti sinistra per spingere l’apprendimento del bambino in tantissime direzioni diverse!

Con il suo musetto sorridente e luminoso, CodaBruco, non è solamente uno strumento didattico, ma si può trasformare anche nel miglior compagno di giochi dei bimbi, infatti, i segmenti possono essere disposti in modo da creare percorsi finalizzati a raggiungere gli obiettivi, sparsi per la stanza, secondo la propria creatività.

Ogni giocattolo Fisher Price rafforza le capacità tipiche dei bambini del XXI secolo, come la curiosità, la sperimentazione e la risoluzione dei problemi, in modi del tutto innovativi. I bambini vengono coinvolti in nuove scoperte da fare divertendosi e con un finale sempre diverso, facendo desiderare loro di imparare per tutta la propria vita.

CodaBruco: età consigliata: 3-6 anni. Prezzo di riferimento: 74,99€.

 

Condividi