La Imola 5.0/105 di Cicli Lombardo nella fiction “Il Vicequestore Schiavone” l’11 novembre su Rai Due alle 21.10

Imola Lombardo Cicli

La Imola 5.0/105 di Cicli Lombardo nella fiction “Il Vicequestore Schiavone” l’11 novembre su Rai Due alle 21.10

Le biciclette Lombardo Bikes ancora protagoniste sul piccolo schermo. Questa volta tocca alla Imola 5.0/105 della prestigiosa linea Lombardo Corsa, che venerdì sera sarà coinvolta in un intrigante caso di omicidio nella seconda puntata della fiction “Il Vicequestore Schiavone”, sbarcata la scorsa settimana su Rai Due con un boom di ascolti (3,6 milioni).

La serie racconta i casi di omicidio che Rocco Schiavone, vicequestore in forza alla polizia di Stato, si ritrova a dover risolvere nel freddo di Aosta, città in cui è stato da poco trasferito per motivi disciplinari. Un personaggio fuori dal comune. Ruvido, romano fin nel midollo, Rocco Schiavone, interpretato dall’attore Massimo Giallini, è sarcastico e cinico, un poliziotto con un senso etico molto personale, le cui azioni spesso esondano i margini della legalità.

Ma è proprio questo suo non essere perfetto, insieme alla sua capacità di calarsi nel lato più oscuro dell’animo umano, a renderlo un personaggio amato dal grande pubblico e in grado di conquistare il cuore dei telespettatori, così come lo sono le Lombardo Bikes.

Nella seconda puntata Rocco Schiavone si troverà a indagare sulla morte di una donna, trovata impiccata. Tutti pensano sia un suicidio, ma non il vicequestore, che ha evidentemente fiuto per gli omicidi coperti male: capisce che c’è qualcosa che non quadra e inizia a fare le sue indagini fuori dalle righe e dagli schemi. La prestigiosa Lombardo Imola 5.0/105, con le sue linee sinuose e le grandi prestazioni, sarà protagonista dell’episodio, rappresentando un elemento chiave delle indagini. Ma non possiamo svelare ancora tutto, per sapere come andrà a finire non vi resta che sintonizzarvi domani sera alle 21.10 su Rai Due. Sarà una piacevole serata in compagnia delle bici Lombardo.

Imola 5.0/105 – Linea Lombardo Corsa

L’azienda Lombardo Bikes nella sua vastissima gamma di biciclette decide di dedicare una parte della produzione al settore corsa, dove qualità, leggerezza, tecnica e innovazione si fondono per creare un prodotto di elevatissime prestazioni.

La Bicicletta Lombardo modello Imola 5.0/105 è caratterizzata da un telaio monoscocca in carbonio, forcella da pista in carbonio, gruppo cambio Shimano 105 (2×11 velocità), ruote fulcrum sport, coppia freni Shimano 105 il tutto perfettamente assemblato con componenti di altissima qualità per raggiungere un peso complessivo di 8 kg. Il modello Imola 5.0/105 è particolarmente indicato agli amanti della velocità e del ciclismo anche a livello agonistico. La bicicletta Imola 5.0/105 di Lombardo è disponibile nelle colorazioni nero/grigio/giallo e nero/grigio/rosso.

SCHEDA TECNICA

Colori disponibili: black grey yellow | black grey red

Peso: 8 Kg – 17.64 Lbs

Telaio: Monocoque carbon ud – tapered – gr 990

Forcella: Carbon ud tapered – gr 360

Gruppo: 2×11 speed / Shimano 105 5800

Deragliatore posteriore: Shimano 105 – 5800 – 11s

Deragliatore anteriore: Shimano 105

Ruota libera: Shimano 105 / 12-25 teeth

Guarnitura: Shimano 105 – 5750 – 50×34 x170mm

Comandi Cambio: Shimano 105

Sella: San Marco era

Coperture: Schwalbe Energizer Plus 20×1.75 black reflect line

Ruote: Fulcrum sport

Freni: Shimano 105

Prezzo: € 1599,00

About Cicli Lombardo Spa

E’ un’azienda totalmente italiana con oltre 50 dipendenti di cui la metà donne, 7mila metri quadrati di stabilimenti coperti e quasi 10mila che saranno inaugurati a breve, una produzione di oltre 500 biciclette al giorno. Una realtà all’avanguardia in forte espansione sia in Italia sia sui mercati internazionali, un brand che viene particolarmente apprezzato per la cura dei dettagli, l’eleganza delle forme e la storicità di un marchio sinonimo di tradizione e affidabilità. Fondata nel 1952 a Buseto Palizzolo (Trapani) da Gaspare Lombardo, insignito dal Presidente della Repubblica del titolo di Cavaliere Ufficiale della Repubblica, oggi l’azienda conta oltre 700 punti vendita in Italia e 500 all’estero e una filiale in Germania, aperta nel 2005 a Rheinmuster.

Sono oltre 100 i modelli di biciclette prodotti, dalle city bike alle mountain bike, dalle bici da trekking a quelle adatte a un target professionale, senza dimenticare i più piccoli e le bici a pedalata assistita – che montano i motori Bosch e assicurano un’autonomia fino a 145 km in modalità Eco – tutti made in Italy, realizzati da maestranze fortemente specializzate e coperti da una garanzia di tre anni. La cura artigianale del design, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza tutta italiana spiccano nelle linee, nella scelta dei colori di ultima tendenza e nelle rifiniture.

I social

Twitter: https://twitter.com/LombardoBikes

FB: https://www.facebook.com/Lombardobikes

YouTube: http://youtube.com/lombardobikes

Instagram: https://www.instagram.com/lombardo_bikes/

Condividi