Pupa: con Vamp! Mascara Definition volume smisurato e ciglia separate e definite

Bellezza

Vamp! Mascara Definition di Pupa è un mascara eccezionale per chi desidera un volume smisurato e straordinario e ciglia perfettamente separate e definite.

Risultato make-up:

  • Volume smisurato e intenso: perfetto equilibrio fra cremosità e fluidità della texture. Maxi volume, per ogni ciglia singola, dalla base alla punta senza effetto grumi.
  • Separazione e definizione: ciglia perfettamente scolpite e pettinate grazie alla presenza di specifici filmogeni dall’effetto modellante e fissante.Vamp! Mascara Definition di Pupa
  • Nero intenso e istantaneo: rilascio del colore deciso e puro già dal primo passaggio grazie ad una altissima concentrazione di pigmenti all’interno della formula.
  • Perfetta aderenza: ciglia modellate e fissate a lungo, senza sbavature, garantite dalla presenza di un mix di polimeri di ultima generazione.
  • Comfort assoluto: ciglia morbide e flessibili per un effetto ‘senza peso’ che dura tutto il giorno, grazie alla presenza di un innovativo filmogeno plastico e flessibile.

Morbida e scorrevole, altamente pigmentata, aderente e avvolgente, la sua texture è elastica e confortevole. Inoltre asciuga rapidamente.

L’applicatore è in elastomero morbido, elastico e flessibile, per un’applicazione scorrevole e confortevole. La sua forma è cilindrica arrotondata a setole precise “effetto pettine” per un rilascio ottimale e definito su tutte le ciglia. La punta affusolata permette di enfatizzare anche le ciglia più corte.

Prezzo indicativo: € 13,50.

www.pupa.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial