Resultime: Crème Rénovatrice e Crème Riche Rénovatrice alla Vitamina C per un viso fresco e sano

Resultime

Resultime: Crème Rénovatrice e Crème Riche Rénovatrice alla Vitamina C per un viso fresco e sano

La Crème Rénovatrice e la Crème Riche Rénovatrice di Resultime sono due innovativi trattamenti anti-età a base di Vitamina C, un agente antiossidante naturale che agisce contro i radicali liberi e contribuisce a rendere la pelle più giovane e luminosa.

L’eccezionale formula si basa su un brevetto mondiale di Resultime e combina una nuova forma di Vitamina C stabilizzata (ovvero “purificata” e micro-incapsulata, quindi meno aggressiva) con il Microcollagene Vettorizzato.

Questo consente una maggiore penetrazione dei principi attivi e una migliore efficacia nel combattere i segni del tempo.

La Crème Rénovatrice è indicata per chi desidera una texture leggera e fondente. Rende la pelle più luminosa, liscia e splendente dopo poche applicazioni e dona al viso un aspetto fresco e sano.Resultime

La Crème Riche Rénovatrice è ideale per chi ha la pelle particolarmente secca e disidratata. Nutre e idrata in profondità grazie all’apporto bilanciato di Omega.

E’ un vero e proprio trattamento anti-età dall’effetto “pelle nuova”, svolge un’efficace azione antiossidante, antiradicalica e fortificante per un viso più fresco e levigato.

L’86% delle utilizzatrici nota un colorito più uniforme. Secondo il 90% delle donne la pelle appare più luminosa, nutrita, protetta e per il 95% più rivitalizzata.

Entrambi i trattamenti sono particolarmente indicati durante i cambi di stagione: durante l’inverno e al rientro dalle vacanze estive contribuiscono a proteggere la pelle dagli agenti esterni mantenendo il naturale livello di idratazione ed elasticità e aiutano a correggere i danni causati dal sole quali macchie e inestetismi.

La Crème Rénovatrice Vitamine C e la Crème Riche Rénovatrice Vitamine C di Resultime sono distribuite da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. Prezzo  di riferimento: € 49,50 (formato 50 ml).

Fanno parte della Linea anche:

Sérum Perfecteur de Peau Vitamine C: siero multi-azione capace di rendere la pelle liscia, correggere i pori, uniformare l’incarnato, attenuare macchie e rossori.

Sérum Perfecteur Yeux Vitamine C: siero multi-azione specifico per il contorno occhi dall’efficace azione levigante, defaticante e illuminante. Elimina i segni di stress e stanchezza dalla zona perioculare grazie all’efficace effetto anti-occhiaie e anti-borse.

Maggiori informazioni sul sito www.resultimeparis.com

 

Condividi