Telerie Spadari Milano si rinnova

Telerie Spadari Milano

Telerie Spadari Milano si rinnova

Nello storico negozio milanese di Via Spadari 13, in un’atmosfera evocativa della grande tradizione sartoriale italiana, Telerie Spadari Milano ha presentato le numerosissime proposte per le casa, l’home-wear e l’ampia scelta di tessuti di qualità in un evento dedicato agli amanti del made in Italy e dell’interior design.

Telerie Spadari Milano

Unico punto vendita in Italia, Telerie Spadari Milano da oltre 70 anni ha saputo contraddistinguersi negli anni per l’unicità e l’eccellenza della propria offerta: la selezione e la ricercatezza dei tessuti, rigorosamente del “saper fare” italiano, la competenza e disponibilità del personale che è in grado di incontrare i gusti e le esigenze della propria clientela con proposte sempre nuove, tailor-made e di grande artigianalità.

Paola Moltrasio

Paola Moltrasio

Telerie Spadari Milano accoglie i clienti all’interno della storica sede del negozio restaurata e rinnovata grazie all’intervento dell’architetto milanese Natalia Bianchi che ha preservato e valorizzato l’architettura e gli arredi originali.

Dai completi per il letto, al bagno, alla tavola, alle soluzioni di abbigliamento per l’home-wear, fino alla camiceria su misura.

I nostri clienti amano i prodotti di qualità senza ostentazione” dichiara Paola Moltrasio che ha deciso di dedicarsi in prima persona all’attività di famiglia “Noi coltiviamo con passione il nostro lavoro aiutandoli a trovare la risposta a qualunque esigenza, piccola o grande. Da sempre desideriamo infatti che i clienti che entrano in negozio si avvicinino e si appassionino alla cultura dell’artigianalità e alla tradizione tutta italiana della biancheria per la casa e per la persona”.Telerie Spadari Milano

Nella biancheria per il letto – lenzuola, federe, sottolenzuola, copriletti, copripiumini – primeggiano il percalle di cotone, il raso satin di cotone, il lino, la seta e lo jacquard, tutti provenienti da fornitori d’eccellenza. Completi letto e coordinati disponibili già confezionati in una palette di colori selezionata sui trend contemporanei, o da personalizzare sul momento scegliendo ogni dettaglio dal tessuto, agli abbinamenti, alla finitura semplice o con l’applicazione di bordi o cordonetti colorati dando libero sfogo alla propria creatività e gusto.

Telerie Spadari MilanoCompletano l’offerta le coperte dell’azienda leader italiana, Somma, in lane pregiate, come il cachemire e il merino australiano – e plaid d’arredo disponibili in diverse lavorazioni (scozzese, jacquard, …).

Anche per la biancheria per il bagno la scelta è vasta e curata: proposte di asciugamani coordinati, accappatoi e tappeti disponibili in spugna tradizionale, nido d’ape e fiandra di lino in di ogni colore e personalizzabili con dettagli di pregio come per esempio i propri loghi e iniziali.

Nell’arredo della casa, la tavola ha da sempre un ruolo centrale da valorizzare con pregiate tovaglie in fiandra di cotone, di lino o jacquard di raso di cotone oltre ad alcune intramontabili e sempre eleganti fantasie, disponibili confezionate in negozio o da ideare a proprio piacimento. Strofinacci e accessori coordinati in lino o cotone completano l’offerta per la cucina.Telerie Spadari Milano

Continuando nel vasto panorama dei tessuti incontriamo, unico nel suo genere, il Liberty, di cui le Telerie Spadari Milano vantano un assortimento d’eccellenza. Versatile e coloratissimo, il Liberty veste pigiami, camicie e anche accessori come meravigliose pochette o impreziosisce articoli di altri tessuti come per esempio i bordi di lenzuola o asciugamani donando un tocco di colore e personalità.

Il raffinato e discreto negozio milanese mette inoltre a disposizione dei propri clienti l’esperienza e la manualità delle proprie sarte che confezionano camicie completamente su misura scegliendo il tessuto e le finiture (collo, polso, iniziali). Un assortimento di tessuti che spaziano dal twill, oxford, popeline, voile in varie tipologie di filato fino ad arrivare all’eccellenza del cotone egiziano Giza 45.

Telerie Spadari MilanoTelerie Spadari è anche rivenditore di alcuni tra i top brand della camiceria maschile di qualità tra cui Thomas Mason, David & John Anderson e Carlo Riva.

Per uomo e donna inoltre le proposte di pigiami e vestaglie con tessuti selezionati e di colori diversi, a cui si possono aggiungere cifre e altre personalizzazioni.

Un articolo sempre elegantissimo e attuale nel suo genere è il fazzoletto, disponibile in batista svizzero o in lino irlandese.

Durante l’evento sono state presentate alcune idee regalo in occasione del prossimo Natale e le tendenze della stagione A/I 2016/17. Colori decisi e vibranti ricchi di personalità come pavone e ocra, da accostare ai classici tradizionali e contemporanei, per l’offerta notte e il living. Per la tavola sfumature dai gialli ai colori freddi della terra e delle pietre, e una spolverata di lurex in trama di lino finemente ricamato in oro, bronzo, argento per impreziosirla al meglio in vista delle feste.

Con una proposta di articoli che si rinnova ogni anno in maniera originale e creativa, Telerie Spadari Milano è il punto di riferimento per risolvere ogni esigenza di acquisto di chi ama i prodotti di qualità, discreti ed eleganti.

 

 

Condividi