Braintropy

Temporary shop Braintropy a Padova

Braintropy apre a Padova un temporary shop che non passerà inosservato tra i fashion addicted.

Il nuovo store di borse e accessori made in Italy ha aperto sabato 19 novembre in via Roma 47 e tutto è pronto per dare il via allo shopping natalizio.

Personalizzare significa giocare, uscire dagli schemi, fare tendenza, avere stile, fantasia, creatività. Tutto questo è Braintropy.Briantropy

Patty Toy, il modello iconico del brand, ha stravolto il concetto di accessorio cool!  Glamour, camaleontico, sempre diverso.

Nata per raccontare lo stile di ogni donna, Patty Toy è la borsa componibile e personalizzabile. Pattina, tracolla e manico sono intercambiabili… tutto può essere scelto e poi cambiato per abbinarsi al look in un divertente gioco di mix & match. Patty Toy: non una semplice borsa ma la TUA borsa su misura.

BriantropyAccanto a Patty Toy, nel nuovo temporary store, le nuovissime borse della linea Bubble. Carattere giovane e attitude active per questa linea coloratissima, in cui ogni modello è disponibile in 21 colori. La linea Bubble è realizzata con un tessuto tecnico ad effetto gommato, morbido, resistente e piacevole al tatto che rende le borse degli oggetti del desiderio femminile.

Fascino grunge e atmosfera post industriale caratterizzano la nuova location Braintropy che racchiude un universo ipercolorato di accessori nel quale trovano un riferimento le emozioni che la donna ogni giorno vive e condivide con il mondo attraverso i social network, i colori accesi e vivaci dell’energia che la muove e che descrive ogni suo stato d’animo.

I clienti potranno vivere in maniera immersiva l’esperienza di personalizzazione, giocando con molteplici combinazioni per creare la propria borsa ideale, scoprire novità, special edition e capsule collection.

www.braintropy.it

Condividi