Natale con Ricola allo Swiss Temporary Shop di Milano

Enogastronomia

Come da tradizione Ricola partecipa al Natale presso lo Swiss Corner di Milano. La settimana dal 19 al 23 Dicembre le vetrine dello Swiss Corner che affacciano su Piazza Cavour si addobbano con le interpretazione del Natale per celebrare il Natale con lo Swiss Temporary Shop.

Ricola creerà un bellissimo albero di Natale con le couvette regalo color verde abete e i colorati astucci di caramelle come palline decorative. Un tappeto di caramelle inviterà i passanti ad entrare per visionare tutte le novità del brand. Presso lo Swiss Corner infatti sarà allestita una vendita speciale di prodotti con i seguenti orari: da Lunedì a Giovedì dalle 10:30 alle 21:00 e Venerdì dalle 10:30 alle 14:30. Un’occasione imperdibile per acquistare un dolce regalo di Vetrina Ricola @Swiss Corner Natale! Saranno disponibili in vendita per la settimana prenatalizia buste e barattoli di caramelle, per gli affezionati anche la confezione da un kilo, le tisane svizzere, ottime da bere sia calde o fresche per l’estate e le bellissime gift box Ricola, in limited edition. Le gift box, pensate per il Natale 2016, sono preziose scatole di latta personalizzate con 4 diverse grafiche. I soggetti delle illustrazioni richiamano i paesaggi e motivi iconici svizzeri e sono stati scelti dall’Azienda tra i contributi caricati sulla piattaforma  jovoto.com, una comunità interamente dedicato al design, nell’ambito di un concorso indetto nel 2015 da Ricola A.G. All’interno 200 grammi di gusto! Le confezioni regalo Ricola racchiudono caramelle miste, tra i gusti più amati dai consumatori: le classiche Erbe Balsamiche, le fresche Menta di Montagna, le profumate Fiori di Sambuco, e le amate Melissa Limoncella. Un regalo elegante ideale per chi non sa scegliere la sua caramella preferita!

In occasione del Swiss Temporary Shop in vendita anche l’ultimo gusto nato in casa Ricola: Herb-Caramel! La golosa nuova caramella unisce la bontà del caramel alle note fresche delle 13 erbe svizzere per un sapore unico e inimitabile!

www.ricola.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial