ageLOC Galvanic Spa System di Nu Skin, straordinario anti–age prêt-à-porter

ageLOC Galvanic Spa System di Nu Skin

ageLOC Galvanic Spa System di Nu Skin, straordinario anti–age prêt-à-porter

Si chiama ageLOC Galvanic Spa System ed è un dispositivo progettato da Nu Skin per favorire la distribuzione degli ingredienti essenziali sulla pelle con un apposito conduttore. La quantità di ingredienti ageLOC sarà fino 4 volte maggiore.

Tutto inizia con le correnti autoregolanti brevettate emesse dal dispositivo. Lo strumento viene fornito con diversi conduttori intercambiabili. Grazie a correnti di livello differente, ageLOC Galvanic Spa System offre un trattamento personalizzato per i diversi tipi di pelle. Per regolare correttamente il livello in base alle necessità individuali, lo strumento invia una carica controllata attraverso la pelle e misura il tempo necessario alla stessa per tornare allo strumento. In questo modo, ageLOC Galvanic Spa System seleziona quella più efficace, personalizzandola.

La durata del trattamento e la polarità vengono programmati automaticamente in anticipo, in base all’applicazione selezionata. La regolazione è automatica in base al tipo di pelle, il sistema fornisce infatti la quantità di corrente adatta al tipo di pelle. Il display a cristalli liquidi, facile da leggere, indica che lo strumento si trova in modalità attiva. Inoltre, il dispositivo emette un segnale acustico ogni 10 secondi. Avvisa l’utente anche quando il trattamento è completo e quando sono necessarie nuove batterie.Galvanic Spa facial gels

Il conduttore per il volto deve essere usato con i gel Galvanic Spa appositamente formulati. La grande area della superficie con contorni e scanalature consente di mantenere il prodotto a contatto della pelle, per un assorbimento quattro volte maggiore degli ingredienti ageLOC.

Da utilizzare con due diversi tipi di gel.

Gel di pre-trattamento cattura le impurità, ammorbidisce i pori e scioglie il sebo in eccesso nella pelle. Gli estratti di alghe marine e di vaniglia contenuti nel gel svolgono un’azione lenitiva.

Gel di trattamento contiene la miscela ageLOC brevettata, che agisce sulle cause principali dei segni visibili dell’invecchiamento della pelle. Insieme con il dispositivo, il gel rimuove le impurità individuate dal gel di pre-trattamento.  Il magnesio contenuto nel gel favorisce l’energia cellulare per rivitalizzare la pelle dall’aspetto affaticato, ha anche proprietà idratanti e lascia la pelle incredibilmente morbida, pulita e fresca.

I gel offrono risultati ringiovanenti alla pelle, chiaramente visibili, il tutto in soli cinque minuti qualche volta alla settimana. Anche in questo caso, tutto questo è possibile grazie alle correnti emesse dal dispositivo e alla miscela ageLOC.

Non perdiamo allora quest’opportunità di provare trattamenti spa nel comfort di casa. Potrete vedere la differenza e sarete stupiti dai risultati. Non è difficile capire perché il Galvanic Spa System II è così popolare.

Tutti i prodotti menzionati sono disponibili su: www.nuskin.com

 

A cura di Silva Valier

Condividi