Da AW Lab la nuova Puma Basket Heart

AW Lab Puma

Da AW Lab la nuova Puma Basket Heart

PUMA lancia la nuova Basket Heart, versione moderna e femminile dell’iconica sneaker simbolo degli anni ’70: la Basket. Nata, in origine, come l’alternativa in pelle alla mitica Clyde, grazie al look unico e al design semplice e pulito, la Basket è entrata da subito nella Hall of Fame delle sneakers e oggi, mantenendo fede alla storica silhouette, celebra il lato più romantico dello sport nell’originale versione Heart che sarà anche protagonista della campagna AW Lab Puma“DO YOU” di PUMA, realizzata con l’obiettivo di incoraggiare le donne a essere fiduciose, motivate e mai disposte a rinunciare a nulla, dalla quotidianità all’allenamento.

Basket Heart, perfetta per essere indossata sia con un outfit casual, abbinata ad un paio di denim che ad un look più sportivo, con un legging o una tuta, ha la tomaia in vernice disponibile in due colorazioni, White e Black, due diverse tipologie di lacci, una in morbido raso per realizzare romantici fiocchi e l’altra in cotone intrecciato, e la suola in gomma.

La PUMA Basket Heart è venduta negli Store AW LAB e su aw-lab.com

Info su AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di AW Lab Pumaoltre 190 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole.

AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

www.fb.com/AWLAB  –   twitter.com/aw_lab  –  pinterest.com/awlab  – instagram.com/awlab  –  aw-lab.wetransfer.com

 

 

Condividi