Con Bauer un ricco menù natalizio a base di pesce

Enogastronomia

Per il cenone di Natale la tradizione vuole sulle tavole delle feste un menù a base di pesce. Per cucinare piatti deliziosi e raffinati ecco due referenze Bauer, preziose e versatili, che aiuteranno nella preparazione di un menù di gustoso pesce.

Brodo Granulare Istantaneo di Pesce è  preparato con merluzzo, gamberetti, granchio e verdure accuratamente selezionate, e permette di portare in tavola tutto il profumo del pesce, donando ai piatti un sapore unico e prelibato. Perfetto per zuppe, minestre, risotti o deliziosi sughetti, il Granulare Pesce Bauer è ideale per cucinare ricette tradizionali a base di pesce o per inventarne di nuove, dando spazio alla fantasia con il massimo del gusto e della genuinità. L’esclusiva granulazione realizzata da Bauer consente una solubilità immediata del prodotto: perfetto per un brodo istantaneo, così come per essere aggiunto ai cibi nel corso della preparazione. Il Granulare Pesce Bauer è speciale perché fatto con materie prime selezionate e di qualità superiore ed è prodotto con metodi di lavorazione che mantengono inalterate le proprietà organolettiche degli ingredienti.  E’ preparato senza nessun additivo chimico e senza glutammato monosodico, oltre ad essere senza glutine e senza lattosio, adatto anche alla dieta di chi soffre di queste s intolleranze.

Prezzo: € 4,11 il barattolo da 120 gr.Bauer

Insaporitore Arostina con Aglio e Prezzemolo è il preparato aromatico ideale per esaltare il sapore del pesce al forno o grigliato. L’armoniosa combinazione degli ingredienti arricchisce di gusto piatti di pesce al cartoccio o alla griglia, ma è ottimo anche per altre preparazioni gastronomiche, come pasta in bianco o alla pescatora. Il suo gusto intenso e deciso deriva da una miscela perfetta di verdure selezionate e spezie, per dare alle vostre preparazioni un sapore unico e ricercato senza rinunciare alla genuinità. L’Insaporitore Arostina con Aglio e Prezzemolo di Bauer, infatti, è realizzato con ingredienti di alta qualità e materie prime accuratamente scelte, senza nessun additivo chimico, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto, permettendo in questo mondo di esaltare i veri sapori genuini dei piatti. Il prodotto è anche senza glutine e senza lattosio, adatto alla dieta di chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Prezzo: € 3,23 il barattolo da 120 gr.

http://www.bauer.itblog.bauer.it

 

Silva Valier

 

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial