Il nuovo calendario MAP 2017 “Harmony of opposites” in Limited Edition

Calendario MAP 2017

Il nuovo calendario MAP 2017 “Harmony of opposites” in Limited Edition

Giunto alla sua ventiseiesima edizione e realizzato come sempre in edizione limitata, il nuovo calendario 2017 firmato da MAP Communication è già stato stampato e si appresta ad essere uno degli oggetti più desiderati.

Unico, raro, artistico… Un bene esperienza? Un cult da collezione? Un accessorio immancabile? In qualunque modo lo si voglia definire, il calendario MAP è in cima alle wish list di appassionati di pezzi unici ed è sicuramente da tanti anni un fedele amico nelle fortunate scrivanie di chi lo riceve. Realizzato in limited edition in sole 900 copie, il calendario è una vera e propria piccola opera d’arte tutta da sfogliare, consultare, annotare, girare ed ammirare.Calendario MAP 2017

L’edizione 2017 si chiama “Harmony of Opposites“: è un percorso lungo 365 giorni creato con immagini iconiche e suggestive per immergersi nell’inevitabile dualismo del mondo che ci circonda.

“False and True”, “Natural and Artificial”, ”Real and Surreal”, sono solo alcuni degli spunti di riflessione che scorrono lungo i 12 mesi dell’anno, più uno…Gennaio 2018!

In bilico tra l’apparenza e l’essenza, tra ciò che è visibile e ciò che è nascosto, tra ciò che è conforme e ciò che è ribelle, il calendario offre una visione parallela e alternativa di uno stesso concetto, due diverse facce della stessa medaglia.

E così una personalità eclettica sarà al tempo stesso calma e irrequieta, vulnerabile e invincibile, selvaggia e contemporanea, stravolgendo i canoni e paradossalmente incarnandoli.

Calendario MAP 2017Ogni mese vive di contrasti, ogni stagione è associata ai suoi colori, ogni pagina fonde due immagini in grado di catturare non solo lo sguardo ma anche il pensiero. Da Gennaio a Dicembre ogni volto esprime uno stato d’animo ed al suo opposto si stagliano natura, fauna, design e dettagli rubati all’epoca moderna, in un connubio fatto di ossimori visivi. Un viaggio emozionale attraverso contrapposizioni e dicotomie, …a chi lo riceverà il piacere di interpretarlo secondo la propria sensibilità.
MAP Communication è un’agenzia di comunicazione attiva nel marketing, advertising, ufficio stampa, PR ed e-business nata nel 1979 dalla tenacia e dall’intuito dei due imprenditori Antonella Mazzarella, Responsabile PR e Mario Carlocchia, Strategic Planner. L’agenzia offre un servizio completo nel settore della comunicazione; a testimonianza dell’impegno e dello stile dell’azienda vi sono i premi e i numerosi riconoscimenti vinti nel corso degli anni, ma soprattutto la stima dimostrata dalle imprese che si affidano a MAP nei settori Moda, Vitivinicolo, Alimentare, Arredamento, Sport-Fitness, Farmaceutico-Sanitario, Settore Pubblico e Religioso.

www.mapcommunication.it

 

Condividi