Curvy di Calzitaly, nuova linea di collant e leggings per corpi sinuosi

Moda

Calzitaly lancia una linea completamente nuova pensata per la donna curvy: è la linea di collant e leggings Curvy taglie forti, realizzata per le donne che vogliono valorizzare la loro femminilità e soprattutto che hanno difficoltà nel trovare un paio di collant confortevoli e davvero resistenti.Curvy di Calzitaly

Le calze Curvy di Calzitaly si contraddistinguono per la loro comodità e garantiscono un’ampia vestibilità grazie anche alla presenza di un elegante corpino con fascia antisfregamento in grado di accarezzare la pelle e avvolgere delicatamente il corpo.

Curvy di CalzitalyUna collezione realizzata per essere indossata in ogni occasione come i collant con corpino semplice disponibili nel color naturale e nero in 40 e 60 denari ideali per il periodo invernale e le mezze stagioni.

La semplicità di queste calze fa si ché siano adatte a tutte e facilmente abbinabili ai diversi look, il loro tessuto di qualità Made in Italy le rende perfette per essere indossate tutto il giorno.

Per chi privilegia un Curvy di Calzitalylook più ammaliante è disponibile un modello con bikini nero in pizzo, elegante e sexy per osare con raffinatezza.

Con le calze Curvy di Calzitaly le donne si sentono glamour, irresistibili e sicure di sé. Il loro corpo e le loro linee sinuose vengono avvolte delicatamente e valorizzate.

I Leggings Curvy taglie forti sono realizzati in morbida microfibra nel colore nero, cadono delicatamente sul corpo senza stringere e si distinguono per la loro ottima vestibilità soprattutto nella zona dei fianchi. Perfetti per qualsiasi occasione.www.calzitaly.it

www.calzitaly.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial