Beauty by Mimi Luzon

Debutta in Italia Beauty By Mimi Luzon

Mercoledì 14 dicembre presso AlmaCare, a Milano in Largo Schuster n.1, il centro di riferimento Alma Lasers, si

Mimi Luzon

Mimi Luzon

terrà un cocktail con la partecipazione di Mimi Luzon, che presenterà il nuovo corner Beauty By Mimi Luzon disponibile da ora in Italia per tutti i centri estetici e Spa di Lusso.

Beautician israeliana che tratta bellezze e celebrity internazionali del calibro di Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Eva Cavalli, Isa Goulart, Paris Hilton, oltre a star nostrane quali Melissa Satta, Claudia Gerini, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, solo per citarne alcune, Mimi Luzon, definita “The Best Facialist in The World”, è specializzata in esclusivi trattamenti di bellezza per viso e corpo che da quest’anno saranno disponibili in Italia grazie al lancio del nuovo corner di bellezza: Beauty by Mimi Luzon.

Beauty by Mimi LuzonDopo il grande successo ottenuto nel mondo, da poco rientrata da Parigi dove era presente per il Victoria’s Secret Fashion Show, Mimi Luzon  arriva a Milano per tutte le sue clienti e per lanciare il nuovo Beauty by Mimi Luzon, perfetto per tutte le migliori Spa ed i centri estetici più esclusivi che vogliono garantire trattamenti efficaci e sicuri, sposando la filosofia di benessere attraverso la tecnologia.

Beauty By Mimi Luzon, il nuovo corner che debutta in occasione del Beauty by Mimi Luzoncocktail milanese, è un singolare mix che vede l’uso di speciali tecnologie laser assolutamente non invasive in combinazione con la linea di prodotti di Mimi Luzon, creata direttamente nei suoi laboratori in Florida.
Le tecnologie incluse nel corner sono Alma Remove ed Alma Reboost.

Alma Remove è definito dagli Aesthetics Awards 2015-­‐2016 La miglior tecnologia di epilazione laser al Mondo perché in pochi minuti (10 min) è in grado di trattare grandi aree come gambe intere. Non solo è il laser più veloce al mondo, ma è anche l’unico utilizzabile in estate sulla pelle abbronzata, completamente indolore.

Beauty by Mimi LuzonAlma Reboost è una tecnologia a ultrasuoni capace di veicolare in profondità i suoi sieri e attraverso il calore stimolare nuovo collagene, il tutto in modo non invasivo, completamente indolore per un effetto di ringiovanimento unico e immediato ma sempre naturale.

Sono numerose le star nostrane che hanno annunciato la loro presenza per brindare al debutto del nuovo beauty corner insieme a Mimi Luzon ed anche per festeggiare il Natale con una bellissima notizia tutta d’oro: dal 15 dicembre sarà finalmente acquistabile on‐line ed applicabile a casa propria la famosa Gold Mask, la maschera di bellezza preferita dagli Angeli di Victoria’s Secret, considerate le donne più belle al mondo.

 

 

Condividi