I dolci del Natale Hausbrandt

I dolci del Natale Hausbrandt

Per il Natale 2016 Hausbrandt conferma la collaborazione con Iginio Massari, autore delle esclusive ricette di Panettone, un sodalizio ormai storico che unisce Hausbrandt alla maestria del Maestro Pasticcere.  I dolci delle feste di Hausbrandt, capolavori di bontà, si vestono con i vivaci colori di Martino Zanetti, titolare della nota  torrefazione di caffè, oltre che eccellente pittore: allegri motivi di abeti natalizi, che ornano le confezioni, svelano in pochi dettagli la suggestiva energia dei suoi quadri e la passione per l’arte che da sempre lo accompagna. Le soffici dolcezze natalizie, realizzate in differenti versioni di panettone e pandoro, sono il frutto di qualità, tradizione e passione per tutto ciò che è buono.Hausbrandt panettone

Panettone Glassato si sublima in un soffice impasto al delicato aroma di vaniglia naturale del Madagascar arricchito da uvetta, canditi e guarnito dalla glassa croccante di nocciola e mandorle intere tostate.

Glassato d’Epoque è presentato nella tradizionale scatola in latta, per quest’anno decorata dai colori di Martino Zanetti, uno straordinario “paesaggio del gusto”, con all’interno la stessa perfetta combinazione di gusto e piacevolezza del Panettone Glassato.

Hausbrandt panettoneInfine la Specialità Delice senza uvetta, con impasto fragrante, dalle delicate note agrumate date dalla pasta d’arancio e ricoperto di glassa alla nocciola,granella di zucchero e mandorle intere tostate, è avvolta in un prezioso incarto color crema decorato da un nastro di raso blu.

Il Natale Hausbrandt si completa con il Pandoro, soffice e dolce come Hausbrandt panettoneda tradizione, lievitato naturalmente, ottenuto dalla perfetta lavorazione dei suoi semplici ingredienti – burro, uova e zucchero – per una deliziosa armonia di sapori. Confezionato come sempre a mano, è presentato nell’esclusivo astuccio decorato con i colori di Martino Zanetti.

Unici ed esclusivi, i dolci del Natale Hausbrandt racchiudono l’allegra dolcezza della festa più gioiosa dell’anno, rendendo preziosa la festa sulla tavola.

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A. – Tel + 39 0422 8891  –  email: info@hausbrandt.com – www.hausbrandt.com

 

Silva Valier

 

 

Condividi