L’Architettura del Gusto: bontà ed eleganza in un box

L'Architettura del Gusto

L’Architettura del Gusto: bontà ed eleganza in un box

L’Architettura del Gusto è l’innovativo progetto di e-commerce che vi regala una serata da chef, proponendo confezioni esclusive dotate di tutto il necessario per realizzare piatti stellati a casa vostra. Ogni box, ideato da chef stellati e non, comprende prodotti selezionati, una video ricetta, informazioni sullo chef, suggerimenti per impiattare e per scegliere il vino ideale da abbinare.

L’obiettivo della giovane start up è far conoscere le più ricercate eccellenze della gastronomia italiana e renderle accessibili a tutti. Ogni box è pensato come un viaggio all’insegna del gusto, in cui ingredienti sublimi si sposano con la creatività dei grandi chef italiani.

“Il progetto è nato circa due anni fa, pensando a cosa mi sarebbe piaciuto ricevere al posto dei soliti omaggi – spiega Gianluigi Siena, presidente a amministratore delegato della start-up –  È  così che ho pensato alla confezione de L’Architettura del Gusto dove abbiamo inserito i prodotti per realizzare la ricetta di chef stellati e non e mettere alla prova le persone”.

Il progetto non sarebbe possibile senza la preziosa collaborazione di rinomati cuochi del panorama italiano che non solo creano squisite ricette, ma selezionano ingredienti di qualità e propongono abbinamenti sorprendenti.  “Ho collaborato con L’Architettura del Gusto, producendo buona parte delle cose che trovate all’interno dei box – racconta lo chef Davide Palluda – dialogando con i cuochi e cercando di trasformare e rendere conservabili le ricette, nel rispetto del giusto rapporto tra conservabilità e sapore”.

Gli amanti dell’alta cucina potranno scegliere il loro kit tra due tematiche: “Stile e innovazione” e “I sapori della tradizione”, spaziando tra percorsi culinari differenti e seguendo ogni volta la propria ispirazione.

Tradizione, innovazione, sapori e profumi vi aspettano nelle Confezioni degli Chef per assaporare ogni volta nuove emozioni.

Per maggiori informazioni: www.architetturadelgusto.com

Facebook : L’Architettura-del-Gusto  e  Youtube : LArchitettura-del-gusto/Channel  ‪#‎architetturadelgusto

 

 

Condividi