Laura Pausini sceglie Escada per festeggiare il Natale

Laura Pausini in Escada

Laura Pausini sceglie Escada per festeggiare il Natale

L’artista italiana vincitrice di 4 Grammy Awards – di cui 3 Latin – e in nomination anche per il prossimo febbraio 2017, ha celebrato l’arrivo del Natale 2016 con un grande party in prima serata su Canale 5, accompagnata dal mattatore della tv Gerry Scotti.Laura Pausini in Escada

Per l’occasione Laura Pausini ha brillato in un lungo abito nero di ESCADA impreziosito da micropaillettes, dando vita a un meraviglioso gioco di colori e riflessi a suon di musica. Incantevole ed elegante, il tulle della Maison tedesca ha reso la Pausini una vera principessa delle nevi.
Laura Pausini in EscadaNel corso di “Laura Xmas House Party” la cantante romagnola ha presentato per la prima volta in tv il suo nuovo album, già certificato disco di platino, “Laura Xmas” (Atlantic Warner Music): una raccolta di grandi successi natalizi dove spicca un inconsueto “Santa Claus is coming to town” riproposto in chiave swing.
Laura Pausini ha inoltre indossato una cintura di ESCADA in vitello nero la cui fibbia di forma quadrata richiama, luminosissima, il modello-icona indossato da Santa Claus. Cristalli di forma brillante, ovale, princess, marquise, goccia e smeraldo, si concentrano dinamici sulla fibbia argentata.

Laura Pausini in Escada

Condividi