L’insegna Martini illumina ancora Milano

Martini insegna Piazza Diaz, Milano

L’insegna Martini illumina ancora Milano

Con l’inaugurazione della nuova insegna luminosa, MARTINI aggiunge un altro dei suoi simboli, l’iconico logo conosciuto in tutto il mondo, alla serie che già rischiara i luoghi più significativi di Milano, Torino e Roma. Non solo in piazza XXV Aprile (senza dimenticare piazza San Carlo, il salotto di Torino), ma soprattutto in via Veneto a Roma, le insegne MARTINI costituiscono un arredo urbano divenuto tessuto della città. Il film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, premio Oscar 2014, dedica i primi 8 minuti del film al famoso party sulla terrazza, sul quale campeggia simbolicamente l’enorme luminosa MARTINI, quella appunto di via Veneto.Martini insegna Piazza Diaz, Milano

Con l’insegna sul grattacielo di piazza Diaz, ove dal 1958 ha sede la Terrazza MARTINI, mèta obbligata per i protagonisti dello spettacolo, della cultura e della società, milanesi e non, il brand MARTINI, riconosciuto a livello internazionale quale simbolo del Made in Italy, intende non solo dare visibilità ancor maggiore all’iconico luogo ma consolidare la propria presenza in una città che, insieme a Roma, per le sue caratteristiche, diverse ma complementari a quelle della capitale, rappresenta l’Italia nel mondo.

Cenni su MARTINI

Tra i brand più iconici al mondo, MARTINI è leader nel mercato degli aperitivi italiani di alta gamma e dei vini spumanti. Vincitore di numerosi premi, dal gusto intenso e dolceamaro, è il risultato di una miscela segreta di oltre 40 piante provenienti dalle migliori località di tutto il mondo.

Il portafoglio MARTINI include:  MARTINI Bianco, MARTINI Rosato, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Asti Spumante d.o.c.g., MARTINI Montelera Metodo Classico Talento, MARTINI Riesling d.o.c., MARTINI Prosecco d.o.c.  Creato a Torino nel 1863, MARTINI fa oggi parte del portafoglio del Gruppo Bacardi e continua ad essere il leader di mercato della categoria.

Il marchio MARTINI® fa parte del portafoglio di Bacardi Limited, con sede a Hamilton, Bermuda.

Bacardi Limited si riferisce alle società del Gruppo Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.

www.MARTINI.com www.MARTINIerossi.com www.slowdrinking.it,

@MARTINI_tweets   www.facebook.com/MARTINIItalia

Condividi